Premier. Il Leicester non molla con un Super Mahrez!


Il Leicester di Claudio Ranieri guidato dal 24enne Mahrez fa sognare i tifosi del King Power Stadium.

In Inghilterra le sorprese non mancano mai, ma stavolta non è il solito United o il City.. ma signore e signori è il Leicester!

Claudio Ranieri e la sua armata sono chiamati alla carica per affrontare il Totthenam, una partita avvincente ed entusiasmante, finita con un pareggio per 1 a 1. È il Totthenam a portarsi in vantaggio con il 19enne D’Alli, un goal che gela i tifosi di casa. Ma proprio quando le cose sembrano non quadrare per Claudio Ranieri e i suoi uomini, ecco che con un sinistro a giro, firmato da Mahrez, il Leicester agguanta il pari.

 

 

Grande prestazione dei “The Ice Kings“, che addirittura, negli ultimi minuti vanno vicini al sorpasso. Oggi si è potuta notare anche la prima gara ufficiale di Inler, neo-acquisto. Ranieri tra mercato e ottime prestazioni può essere soltanto felice.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Un turco napoletano Felice Sciosciammocca a Sorrento

La vicenda ha inizio in una cella, dove Felice Sciosciammocca, un uomo dotato di una forza fisica sovrumana ma di una bonomia quasi ingenua,...

Calciomercato Napoli, gli azzurri pensano ad uno svincolato di lusso

Il Napoli, nonostante la sessione invernale di mercato sia terminata, continua a guardarsi intorno in attesa delle occasioni giuste. Tra i profili valutati spunta quello...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA