Premier league: Lo Strano Percorso.

PUBBLICITA

 Ventinovesima giornata di Premier league

14/03/2015 13:45 Crystal P. – Queens Park Rangers

14/03/2015 16:00 Leicester City – Hull City

14/03/2015 16:00 Sunderland – Aston Villa

14/03/2015 16:00 West Bromwich Albion – Stoke City

14/03/2015 16:00 Arsenal – West Ham

14/03/2015 18:30 Burnley – Manchester City

15/03/2015 14:30 Chelsea – Southampton

15/03/2015 17:00 Manchester United – Tottenham

15/03/2015 17:00 Everton – Newcastle

16/03/2015 21:00 Swansea City – Liverpool

Giornata che ci dira’ molto in zona Champions e decisiva per la lotta salvezza.
Come big match, spiccano Everton – Newcastle , Manchester United – Tottenham e
Chelsea – Southampton

Crystal P. – Queens Park Rangers: Nel derby di Londra, deve uscire il segno 2. The Hoops sono obbligati a fare la partita in casa del Palace, che viaggia sui binari della tranquillita’.
Leicester City – Hull City: Un pareggio, oppure un segno due sarebbe vitamina per le tigri, destinate a sudare ancora per la salvezza. Le volpi invece devono vincere per poi sperare ancora.
Sunderland – Aston Villa: 26 punti contro 25. Se non e’ uno spareggio salvezza, e’ qualcosa di simile. Il Sunderland in crisi, l’Aston Villa, viene da una settimana magica.
West Bromwich Albion – Stoke City: Semplicemente una gara da 1 x 2.
Arsenal – West Ham altro derby di Londra. Mesi fa sarebbe stata una partitissima, ma adesso la musica e’ cambiata. Hammers in crisi di gioca, Gunners che volano in campionato ed FA Cup.La vittoria per i padroni di casa serve per la rincorsa Champions, per gli ospiti, il risultato sarebbe un regalo da offrire ai tifosi. E’ sempre un derby….
Chelsea – Southampton : Mou, vuole chiudere la pratica scudetto. Ronald Koeman invece vuole riaprire quella Champions. Pellegrini aspetta regali dal manager Olandese. A proposito di Pellegrini, il suo City giochera’ contro il Burnley. Qualche mese fa, fini’ 2-2 con il mio pupillo Danny Ings ad incanatare il ” City of Manchester”. Blu Moon ovviamente favoriti, ma attenzione perche’ i padroni di casa, sono in piena lotta per non retrocedere.
Swansea City – Liverpool e’ una partita particolare. In Galles, si soffre quasi sempre, ma i Rossi stanno facendo una rimonta pazzesca! Sara’ una gara spettacolare. Se volete lo spettacolo occhio a Everton – Newcastle , le grandi deluse di questo torneo. Ogni volta che giocano contro la parola “gol” sembra quasi legge. I Toon , non hanno da chiedere nulla al campionato, mentre i toffees cercano punti pesanti per uscire dalla zona retrocessione. Un segno due , disegnerebbe copioni drammatici per la banda di Martinez.
Chiudiamo con Manchester United – Tottenham . Diavoli fuori da tutto e cercano come zuccherino finale il piazzamento in champions. Spurs, che in una settimana hanno salutato league cup e coppa uefa, ma sono in piena corsa per un posto in champions league. Sara’ una partita tutta da gustare, con i bianchi che soffrono sempre al “Old trafford”. Tutto scritto? No, perche’ lo scorso anno fini’ 1-2 per gli ospiti. Show time.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, sembrava una fiction. Taranto: “Coincidenze davvero impressionanti”

Piazza Bartolo Longo, a Pompei. Una valigia abbandonata sul sagrato del Santuario della Madonna del Rosario. L’allarme per un possibile attentato. L’intervento dei Carabinieri, poi le transenne che chiudono l’area, l’arrivo dei Vigili del fuoco e degli artificieri. È quanto accaduto ieri.

Pizza Village, 14 – 23 giugno a Napoli, poi a settembre Milano e in Europa

Pizza Village, ecco la road map dell’evento che, con il suo format, ha affascinato l’Italia e diversi Paesi esteri

Juve Stabia Ingenito : ” L’idea di calcio di Pagliuca ha fatto la differenza”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente l'attaccante che ha saputo scrivere...

Portici-Trapani 0-5: il Trapani passeggia e si sbrana il Portici.

Finisce 0-5 la sfida tra Portici-Trapani. La squadra granata ha passeggiato e sbranato la squadra campana.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA