Premier League: Matic da il secondo posto a Mourinho.


Premier League: Emozionante Monday Night. Crystal Palace in doppio vantaggio ma lo United rimonta e vince 2-3. United riaggancia il secondo posto e adesso la faccia a faccia con il Liverpool.

http://gty.im/927719198

Premier League: Un gol nel recupero di Matic da fuori da tre punti d’oro allo United che riaggancia il secondo posto in classifica. Sabato il faccia a faccia con il Liverpool.

Nel Monday Night la squadra di Mourinho suda freddo andando subito sotto dopo 11′ per il gol di Townsend che van Aanholt ad inzio ripresa raddoppia per il Crystal Palace. Ma lo United ha il merito di non smarrirsi e con Smalling riduce lo svantaggio al 55′. Al 76′ il pareggio di Lukaku che è lesto a riprendersi la palla sbattuta sul palo da un tiro di Sanchez e infilare Hennessey. E quando sembrava che il pareggio fosse il risultato più giusto ecco la cannonata di Matic da fuori area che va ad infilarsi nel angolino dove il povero Hennessey nulla può.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia parla Pagliuca prima della partita contro il Cesena

Juve Stabia parla nella Sala Stampa dello Stadio Romeo Menti l'allenatore della Juve Stabia. Serie BKT, Juve Stabia-Cesena: press conference pre-gara mister Pagliuca La S.S. Juve...

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA