LaLiga: Las Palmas rimontata ma la salvezza è ancora possibile.


LaLiga: Il Celta Vigo rimonta il Las Palmas e entra nella lotta per un posto in Europa League. Il Las Palmas rimane terzultima ma la salvezza è ancora possibile.

http://gty.im/927735686

LaLiga: Il Las Palmas con l’acqua alla gola passa in vantaggio nella ripresa a Vigo con Exposito ma alla fine esce senza punti in mano. Difatti il Celta riesce a rimontare grazie a Jonny e ad un minuto dalla fine dal gol di Hernandez che da i tre punti alla squadra di Juan Carlos Unzue.

Tre punti che consente al Celta di entrare nel gruppo di squadre che lottano per un posto in Europa League. Al contrario il Las Palmas rimane terzultima. La salvezza è ancora a portata di mano visto che il Levante ad un solo punto al quart’ultimo posto.

spot_img

LEGGI ANCHE

Scossa di terremoto ai Campi Flegrei: paura tra i residenti

Un nuovo terremoto ha colpito l’area dei Campi Flegrei, generando preoccupazione tra i cittadini. La scossa, di magnitudo 3.5, è stata registrata a una...

Eccellenza Toscana: rinviate molte gare a causa del maltempo

“A causa degli eventi atmosferici che stanno colpendo la nostra Regione, dell’allerta meteo codice rosso emanata dalla Regione Toscana (come da immagine sotto riportata)...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA