Juve Stabia: Tre Volte Canotto, la copertina

PUBBLICITA
Juve Stabia: Tre Volte Canotto, la copertina
Uno dei protagonisti assoluti della bellissima vittoria contro la Sicula Leonzio è stato sicuramente Luigi Canotto, autore di tre goal.  Uno score niente male.  Canotto è stato protagonista nelle puntate precedenti per non aver salutato la panchina dopo una sostituzione e messo in castigo da Fabio Caserta è tornato più forte di prima, molto motivato e sicuramente pentito per quel gesto.
Il buon Canotto si è caricato la Juve Stabia sulle spalle e piano piano, mattone dopo mattone mette in cassaforte la partita.
Certo che l’esterno, dovrà anche offrire una pinta di birra a Mastalli e Strefezza per i due assist e forse dovrebbe anche omaggiare con un caffè il portiere Narciso, apparso troppo tenero nell’uscita del 3-0.
È andata così,  e Canotto si gode il suo personale successo, la sua prima tripletta tra i professionisti e soprattutto si gode la pace e la serenità della doppia vittoria in casa Juve Stabia che dopo Lecce ha messo dietro la lavagna una squadra importante per il campionato.  La salvezza è oramai cosa fatta ed adesso sognare non costa veramente niente.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Trentola Ducenta corre con le Pink Road

La solidarietà per le strade di Trentola Ducenta a favore del Cottolengo. Metraoui e Maniaci si aggiudicano la vittoria

Juve Stabia vespe per il progetto ‘Il Giornalino della Wojtyla’

  La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al plesso Moscarella per il progetto ‘Il Giornalino della Wojtyla’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questa...

Immobile al Napoli non è un’ipotesi così campata in aria, ne parla l’agente

Il Napoli perderà quasi sicuramente Victor Osimhen: l'agente di Ciro Immobile fa sperare i tifosi azzurri. L'agente Marco Sommella a Radio Kiss Kiss Napoli ha...

Colpo fortunato a Castellammare di Stabia: vinti 40.000 euro al 10eLotto

Vinti 40 mila euro a Castellammare di Stabia "7 Oro" in un'estrazione frequente del 10eLotto

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA