Premier League: Che mazzata per il Liverpool, che figura lo United!


Premier League: La crisi dello United, malissimo il Liverpool, pareggio nello scontro tra le nobili decadute della UK

Watford -Liverpool 3-0

Festa Watford che umilia il più blasonato Liverpool per 3-0. Quarta vittoria di fila per club della famiglia Pozzo. Meraviglioso Il centravanti Ighalo, male la difesa dei rossi che hanno collezionato una serie di errori con Bogdan, Skrtel e Sakho. Jürgen Klopp a testa bassa, sorrisone per Quique Flores.

Newcastle-Aston Villa 1-1

Nella partita delle grandi deluse del torneo o se preferite nelle nobili decadute finisce in parità. Questo risultato fa sorridere leggermente il Manager McClaren che è riuscito a dare un minimo di continuità nei risultati. Male, malissimo l’Aston Villa che ha pareggiato il vantaggio di Coloccini con Ayew ma non è riuscito a portare a casa quel + 3 che dalle parti di Birmingham manca da troppo tempo.

Tabellino

Marcatori: 37′ Coloccini (N), 60′ Ayew (A)

Newcastle (4-2-3-1): Elliot; Janmaat, Mbemba, Coloccini, Dummett; Colback, Anita (71′ Thauvin); Sissoko, De Jong (58′ Peréz), Wijnaldum; Cissé (32′ Mitrovic).
Allenatore: McClaren

Aston Villa (4-1-4-1): Guzan; Hutton, Okore, Lescott, Bacuna; Sanchez; Sinclair (45′ Gestede), Veretout, Gueye, Westwood; Ayew.
Allenatore: Garde

ARBITRO: Martin Atkinson
AMMONITI: Dummett (N), Bacuna (A), Ayew (A), Westwood (A)

MANCHESTER UNITED-NORWICH 1-2 – Clamoroso tonfo interno dei Red Devils

Van Gaal Male. Il Manchester United peggio. All’Old Trafford il NORWICH fa la voce grossa e vince per 1-2 [38′ Jerome (N), 55′ Tettey (N), 67′ Martial (M)]

La gestione del Manager Olandese sembra essere arrivata al capolinea. I Diavoli eliminati anche dalla Champions League iniziano a perdere terreno pure in campionato. Impresona del NORWICH che si fa portare da Santa Claus tre punti inattesi.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Luparense la società annuncia un nuovo colpo in entrata

Calciomercato a casa Luparense la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club La Luparense Football Club ufficializza l'approdo in...

Napoli, un altro giocatore si opera: ecco i tempi di recupero

Momento delicato per il Napoli, che durante la sfida contro la Fiorentina ha perso il suo capitano Giovanni Di Lorenzo a causa di un problema...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA