Premier League: si ricomincia! C’è Everton – Man City


La Presentazione della giornata numero 21 della Premier League. Spicca Everton – Man City

13:45 Sunderland – Liverpool
16:00 Burnley – Queens Park Rangers
16:00 Chelsea – Newcastle United
16:00 Everton – Manchester City
16:00 Leicester City – Aston Villa
16:00 Swansea City – West Ham United
16:00 West Bromwich – Hull City
18:30 Crystal Palace – Tottenham Hotspur

14:30 Arsenal – Stoke City
17:00 Manc United – Southampton

Dopo la FA cup che non ha regalato particolari sorprese, torna la Premier League con una giornata da “trappole per tutti”.
La prima trappola è quella per il Liverpool. Il pronostico dovrebbe dire “Reds” ma il Sunderland in casa sa benissimo come si fa a far male agli avversari.
Il Chelsea dopo la “mazzata” di White Hart Line proverà a rifarsi contro un Newcastle United che non ha ancora trovato il nuovo Manager. Sulla carta dovrebbe essere una successo per la banda Mou che deve ripartire subito.

Everton – Man City è una partita vietata ai deboli di cuore. Il City è più forte e sta benissimo. I toffees sono da settimane in caduta libera. Ma ecco la seconda trappola: Il Manchester soffre dannatamente al Goodison park. Una sconfitta per l’Everton sarebbe da catastrofe. Zona rossa vicina e Martinez sempre in bilico.
Arsenal e Stoke si incontrano ancora dopo la partita di FA cup. In coppa è finita 2-0, ma nella vita non sempre i dolci eventi si ripetono. Chiude la giornata Man United- Southampton. Chi vince può iniziare ad imparare la colonna sonora della Champions League. Dalle parti dell’Old Trafford la conoscono a memoria. Per i Saints sarebbe una dolcissima novità. Esperienza contro gioventù, Blasone contro proletariato, Ricchi contro Poveri, Louis Van Gaal contro Ronald Koeman. Occhio alle trappole.

Foto di Stuart Mackay. Fonte foto: Flickr
spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia parla Pagliuca prima della partita contro il Cesena

Juve Stabia parla nella Sala Stampa dello Stadio Romeo Menti l'allenatore della Juve Stabia. Serie BKT, Juve Stabia-Cesena: press conference pre-gara mister Pagliuca La S.S. Juve...

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA