La Presentazione della giornata numero 21 della Premier League. Spicca Everton – Man City
13:45 Sunderland – Liverpool
16:00 Burnley – Queens Park Rangers
16:00 Chelsea – Newcastle United
16:00 Everton – Manchester City
16:00 Leicester City – Aston Villa
16:00 Swansea City – West Ham United
16:00 West Bromwich – Hull City
18:30 Crystal Palace – Tottenham Hotspur
14:30 Arsenal – Stoke City
17:00 Manc United – Southampton
Dopo la FA cup che non ha regalato particolari sorprese, torna la Premier League con una giornata da “trappole per tutti”.
La prima trappola è quella per il Liverpool. Il pronostico dovrebbe dire “Reds” ma il Sunderland in casa sa benissimo come si fa a far male agli avversari.
Il Chelsea dopo la “mazzata” di White Hart Line proverà a rifarsi contro un Newcastle United che non ha ancora trovato il nuovo Manager. Sulla carta dovrebbe essere una successo per la banda Mou che deve ripartire subito.
Everton – Man City è una partita vietata ai deboli di cuore. Il City è più forte e sta benissimo. I toffees sono da settimane in caduta libera. Ma ecco la seconda trappola: Il Manchester soffre dannatamente al Goodison park. Una sconfitta per l’Everton sarebbe da catastrofe. Zona rossa vicina e Martinez sempre in bilico.
Arsenal e Stoke si incontrano ancora dopo la partita di FA cup. In coppa è finita 2-0, ma nella vita non sempre i dolci eventi si ripetono. Chiude la giornata Man United- Southampton. Chi vince può iniziare ad imparare la colonna sonora della Champions League. Dalle parti dell’Old Trafford la conoscono a memoria. Per i Saints sarebbe una dolcissima novità. Esperienza contro gioventù, Blasone contro proletariato, Ricchi contro Poveri, Louis Van Gaal contro Ronald Koeman. Occhio alle trappole.