Premier League: si ricomincia! C’è Everton – Man City

PUBBLICITA

La Presentazione della giornata numero 21 della Premier League. Spicca Everton – Man City

13:45 Sunderland – Liverpool
16:00 Burnley – Queens Park Rangers
16:00 Chelsea – Newcastle United
16:00 Everton – Manchester City
16:00 Leicester City – Aston Villa
16:00 Swansea City – West Ham United
16:00 West Bromwich – Hull City
18:30 Crystal Palace – Tottenham Hotspur

14:30 Arsenal – Stoke City
17:00 Manc United – Southampton

Dopo la FA cup che non ha regalato particolari sorprese, torna la Premier League con una giornata da “trappole per tutti”.
La prima trappola è quella per il Liverpool. Il pronostico dovrebbe dire “Reds” ma il Sunderland in casa sa benissimo come si fa a far male agli avversari.
Il Chelsea dopo la “mazzata” di White Hart Line proverà a rifarsi contro un Newcastle United che non ha ancora trovato il nuovo Manager. Sulla carta dovrebbe essere una successo per la banda Mou che deve ripartire subito.

Everton – Man City è una partita vietata ai deboli di cuore. Il City è più forte e sta benissimo. I toffees sono da settimane in caduta libera. Ma ecco la seconda trappola: Il Manchester soffre dannatamente al Goodison park. Una sconfitta per l’Everton sarebbe da catastrofe. Zona rossa vicina e Martinez sempre in bilico.
Arsenal e Stoke si incontrano ancora dopo la partita di FA cup. In coppa è finita 2-0, ma nella vita non sempre i dolci eventi si ripetono. Chiude la giornata Man United- Southampton. Chi vince può iniziare ad imparare la colonna sonora della Champions League. Dalle parti dell’Old Trafford la conoscono a memoria. Per i Saints sarebbe una dolcissima novità. Esperienza contro gioventù, Blasone contro proletariato, Ricchi contro Poveri, Louis Van Gaal contro Ronald Koeman. Occhio alle trappole.

Foto di Stuart Mackay. Fonte foto: Flickr

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Baltimora, nave urta e fa crollare un ponte, si temono vittime

Baltimora: una nave ha urtato un ponte che è crollato in acqua, si temono decine di morti. Un grave incidente si è verificato a Baltimora,...

Napoli Basket un importante riconoscimento

Napoli Basket oggi riceverà un importante riconoscimento come riportano i canali ufficiali della società Prestigioso riconoscimento per la Generazione Vincente Napoli Basket. I tre soci...

Ultime Qualificazioni e primi incontri di Sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125

Oggi si inaugura il tabellone principale con 4 incontri di sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125, Brancaccio Vs Herbert, Travaglia Vs Valkusz, Blanchet Vs Fatic e Piros Vs Passaro, inoltre continuano però le finali di qualificazione con altri 6 partite.

Riapre la Funivia per il Monte Faito, ecco quando e le info utili

  Riapre o meglio sta per riaprire la Funivia per raggiungere il Monte Faito. Dalla Stazione di Castellammare Di Stabia per un breve viaggio verso...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA