RIEPILOGO PREMIER LEAGUE – Swansea-Stoke City ha chiuso la nona giornata

PUBBLICITA

Anche la nona giornata di Premier League si è conclusa, ecco un riepilogo generale con i marcatori dei match:

Tottenham-Liverpool 0-0
Crystal Palace-West Ham 1-3 (Cabaye; Jenkinson, Lanzini, Payet)
Manchester City-Bournemouth 5-1 (3 Sterling, 2 Bony; Murray)
Everton-Manchester United 0-3 (Schneiderlin, Herrera, Rooney)
West Bromwich-Sunderland 1-0 (Berahino)
Southampton-Leicester 2-2 (Fonte, Van Dijk; 2 Vardy)
Chelsea-Aston Villa 2-0 (Diego Costa, aut. Hutton)
Watford-Arsenal 0-3 (Sanchez, Giroud, Ramsey)
Newcastle-Norwich 6-2 (4 Wijnaldum, Perez, Mitrovic; Mbokani, Redmond)
Swansea-Stoke City 0-1 (Bojan)

Il primo match in ordine temporale di giornata è stato Tottenham-Liverpool, che ha visto l’esordio sulla panchina dei Reds di Jurgen Klopp, ma non il ritorno alla vittoria degli ospiti di giornata.
Piccoli miglioramenti sul punto di vista del gioco da parte del Liverpool, ma considerando che il migliore in campo dalla parte degli uomini del tedesco è stato il portiere Mignolet ci sarà molto da lavorare.

Finalmente sembra tornato il Chelsea, che liquida l’Aston Villa allo Stamford Bridge per 2-0. Torna al goal Diego Costa, e l’autorete di Hutton chiude i conti. Mou salva la sua panchina, Villans sempre più giù in classifica.

Iron Claudio: il Leicester City di Ranieri riesce ad uscire con un punto preziosissimo dalla tana del Southampton. I Saints raggiungono il doppio vantaggio con i due difensori centrali Josè Fonte e Virgil van Dijk. Sembra finita, ma Jamie Vardy, vera e propria sorpresa di questo avvio di stagione, nel finale da vita ad una rimonta pazzesca con una doppietta personale.

 

 

 

Successo importante del West Bromwich Albion, che in casa mata in Sunderland per 1-0. A decidere la gara è Saido Berahino, con una rete al minuto 54.

La partita tra due delle squadre che giocano il più bel calcio dell’intera Premier League, Crystal Palace-West Ham United finisce 1-3. La banda di Bilic piazza un altro colpo importante in chiave qualificazione europea, e si prende il cosiddetto “piccolo” derby di Londra. Manuel Lanzini e Dimitri Payet, scrivono sulla sirena la storia di un derby compromesso per i padroni di casa dal rosso di Dwight Gayle.

Grande gara del Manchester City che liquida per 5-1 la neopromossa Bournemouth all’Etihad Stadium. A nulla è servita la rete di Murray, contro la tripletta di Sterling e i due gol di Wilfried Bony.

Everton-Manchester United è terminata con un netto 0-3 al Goodison Park. Nella giornata della scomparsa del mitico Howard Kendall, i Toffees non riescono a regalare una vittoria ai propri tifosi e subiscono una clamorosa sconfitta. Da segnalare l’esultanza di Rooney rivolta proprio a Kendall, per onorare la sua memoria, facendo così un grande gesto anche per ricordare i suoi passati sulla sponda Blu del Merseyside.

Georginio Wijnaldum trascina i suoi compagni alla vittoria in Newcastle-Norwich, terminata 6-2 per i padroni di casa. Il centrocampista realizza addirittura un poker, entrando nella storia dei Magpies insieme al leggendario Alan Shearer.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, Giro Mediterraneo in Rosa, strade e scuole chiuse

Torre del Greco, Giro Mediterraneo in Rosa, sabato 20, ecco quali strade saranno chiuse al traffico. Chiuse anche le scuole

Juve Stabia Bellich l’uomo dei bonus al fantacalcio

Juve Stabia continuano i nostri focus, Marco Bellich l'uomo del fantacalcio. Juve Stabia le vespe di Castellammare di Stabia hanno festeggiato la serie b ma...

Soul & Fish, 10 anni di grandi sapori a Marina Grande a Sorrento

A Sorrento, lungo la pittoresca spiaggia di Marina Grande, il ristorante Soul & Fish segna un decennio di eccellenza culinaria. Fondato il 10 Aprile 2014,...

Protezione Civile Campania avviso di Allerta Meteo

Protezione Civile Regione Campania arriva un avviso di Allerta Meteo   ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI Su tutta la Campania piogge e temporali dalla mezzanotte fino alle...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA