Premier League: il thriller della 7a giornata


Newcastle in crisi nera di risultati. Il Chelsea per uscire definitivamente dalla crisi.

Gli dei del calcio, giocano con il calendario ed offrono questa importante partita per la giornata numero sette di Premier League. Il Leicester City delle meraviglie, trova l’Arsenal. Wenger dopo la caduta contro il Chelsea, vuole rialzarsi. Ranieri più tranquillo, vuole continuare a sognare e far sognare i propri tifosi.
Tottenham-Manchester City non è mai una partita banale. White Hart Lane, sarà ancora una volta un campo di battaglia semplicemente meraviglioso. Chi seguirà questa partita tifando Spurs, sarà il Manchester United, che aspetta regali da Londra per proseguire la sua rimonta. I Red devils, sono impegnati contro il Sunderland: la vittoria (sulla carta) appare scontata.
Altra sfida affascinante è Liverpool-Aston Villa: i Reds stanno attraversando una sorta di crisi, dopo le brutte uscite nelle ultime due partite. The Villans invece sono malati cronici. Un pareggio non serve a nessuno. Chiude la giornata il Monday Night tra WBA ed Everton. Una sfida tra due team in ottima salute.

 

La giornata completa:

Leicester-Arsenal
Liverpool-Aston Villa
Manchester United-Sunderland
Newcastle-Chelsea
Southampton-Swansea
Stoke-Bournemouth
Tottenham-Manchester City
Watford-Crystal Palace
West Bromwich-Everton
West Ham-Norwich

spot_img

LEGGI ANCHE

Napoli vittoria pesante a Marassi

Il Napoli di Antonio Conte sbanca a Marassi con cuore e sofferenza. Nel giorno di un compleanno speciale per Partenope il Napoli di Conte si...

Software grafica 2024: le novità dell’anno per design e non solo

Software grafica 2024: le novità dell'anno per design e non solo, con i tre software più interessanti

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA