Premier League: Tutto facile, ma paura per Gomis

PUBBLICITA

Vincono tutte le big. L’Aston Villa respira, l’Everton trema. Tanta paura per Gomis dello Swansea durante la sfida agli Spurs.

Southampton – Crystal Palace 1-0
I Santi con il brivido . Succede tutto nel finale:
Sadio Mané con un tiro di destro da centro area, fa secco il Palace e fa tornare alla vittoria la banda di Ronald Koeman.

Le due formazioni rimandano il discorso alle prossime puntate.
Hull City – Sunderland 1-1
D. N’Doye 15′ (H)
J. Rodwell 77′ (S)

Aston Villa-West Bromwich Albion 2-1
Torna alla gioia piu’ grande anche L’Aston Villa.Un rigore di Christian Benteke regala ossigeno alla ai ragazzi del Villa Park, che tornano a sprare nella salvezza.

Stoke – Everton 2-0
Al Britannia Stadium, lo Stoke, vince 2-0 contro un Everton in formato retrocessione. Moses a porta avanti i Potters, mentre Diouf chiude la pratica. Everton, a +6 dalla zona retrocessione, ma il QPR ha una gara in meno.

Newcastle United- Manchester United 0-1
Al St. James’ Park, il Manchester United, vince all’Ultimo tuffo. La difesa dei bianconeri si addormenta e sbaglia un disimpegno facile facile, A. Young ne approfitta e fa 0-1 per i diavoli.

 

Tottenham Hotspur-Swansea City 3-2
(7’ Chadli, 51’ Mason, 60’ Townsend; 21’ Ki, 89’ Sidurdsson)
A White Hart Lane,nonostante le sconfitte di europa league e della coppa d’inghilterra, il popolo spurs non abbandona il Tottenham e davanti a 35.000 spettatori, fa secco lo Swansea che cede il passo con l’onore delle armi.
Paura durante la gara: l’attaccante francese Gomis dello Swansea si è sentito male durante la gara. Ossigeno e paura. Per adesso condizioni stabili.

Manchester City – Leicester City 2-0
(45’ Silva, 88’ Milner)
IL 4-4-2 Di Pellegrini disegna un attacco con Aguero e Bony.
La gara, la risolvono altri, ma per i Blu Moon, va benissimo cosi.

QPR – Arsenal 1-2
(82’ Austin; 64’ Giroud, 70’ Sanchez)
Il derby di Loftus Road finisce con una vittoria per i rossi. Giroud, timbra ancora una volta il cartellino e si rivede Nino Sanchez. Per il QPR il solito Austin non basta ad evitare l’ennesima sconfitta.

West Ham – Chelsea 0-1
(23’ Hazard)
Blues di José Mourinho, che soffrono ma passano sul campo del West Ham grazie alla rete di Eden Hazard. Chelsea, sempre saldamente al comando.

Liverpool – Burnley 2-0
(29’ Henderson, 51’ Sturridge)
Tutto facile pure per il Liverpool, che piega il Burnely e vedono la zona Champions Sempre piu’ vicina.

La foto principale si intitola “yhe loneliest job in the world”/Foto di hurtingbombz/Fonte foto: Flickr (Licence)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Twilight i personaggi della saga e gli attori protagonisti

Twilight è un film del 2008 diretto da Catherine Hardwicke e sceneggiato da Melissa Rosenberg, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del 2005 di Stephenie Meyer. Un...

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA