Premier League: West Ham e Southampton da Impazzire !!!

PUBBLICITA

Un sogno che continua a manifestrasi… Non hanno voglia di aprire gli occhi i tifosi del West ham e del Southampton che ieri hanno piegato rispettivamente City e Stoke.

La squadra del West Ham, gli Hummers, ha piegato il Manchester City per 2-1 grazie ad uno stepitoso Amalfitano, mentre il Sou piega la resistenza della Stoke City grazie ad un goal di Mane alla mezz’ora.

Il Liverpool non va. I reds, dopo essere stati smontati dal Real Madrid in Champions, non vanno oltre lo 0-0 contro un Hull City in versione Italia-anni 20. Alla fine un ottimo punto per l’Hull, mentre per il Liverpool un’altra giornata no, con Balotelli uscito da Anfied ancora una volta tra fischi e mugugni. Oramai, è un caso che fa discutere.

Tutto facile per L’Arsenal che a domicilio piega un modesto Sunderland per 0-2. Alexis Sanchez è protagonista assoluto della partita con una doppietta.

West Bromwich Albion – Crystal Palace finisce 2-2 e le due formazioni non hanno tradito le attese regalando goal ed emozioni. Lo Swansea City invece liquida 2-0 il Leicester City grazie ad una doppietta di Bony. Gallesi, in piena zona europea, ma a proposito di Europa occhio al ritorno dell’Everton. Sul facile campo del Burnley gli uomini di Roberto Martinez vincono 1-3 con Etòo migliore in campo ed autore di una doppietta. I toffes sembrano usciti dalla crisi di inizio stagione.

Chi invece in crisi ci resta è il Tottenham che cede il passo in casa contro un Newcastle apparso in salute. Adebayor aveva illuso gli spurs dopo 18 minuti, ma Ameobi e Ayoze ribaltano la gara ,facendo diventare di fuoco la panchina di Pochettino.

Finisce 1-1 il big match Manchester United – Chelsea. Partita tesa, ricca di ripartenze e di occasioni varie. Fellaini e Di Maria provano a sfondare il “bus” di Mourinho, Oscar tiene sempre in affanno la difesa dei diavoli. Sul più bello, passa il Chelsea con l’eterno Drogba, ma all’utimo giro di lancette Van Persie rimette il risultato in parità. Pareggio giusto, ma che alla fine fa sorridere Mourinho, perchè questa premier sembra che quest’ anno voglia prendere la via di Londra.

Nell’immagine principale lo stemma del West Ham United Fc. Fonte: Wikipedia

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Massa di Somma, spararono ad un’auto, trovati i presunti colpevoli

Due persone sono state arrestate a Massa di Somma perché ritenute colpevoli di aver colpito un'auto con colpi di arma da fuoco. Ieri mattina a...

Napoli, sgominata banda di borseggiatori

Le forze dell'ordine hanno arrestato un gruppo di persone che agiva nella metropolitana di Napoli. Carabinieri e polizia ferroviaria hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare...

Pallacanestro Antoniana arriva la semifinale!

Pallacanestro Antoniana da urlo: sbancata San Nicola la Strada 70-72, è semifinale! Il comunicato della società Un match equilibrato sin dalla palla a due trova...

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA