Premier League: Wonderful Burnley.


Premier League: Continua a stupire il Burnley ora quarta tra le grandi. Risorge il Chelsea che agguanta lo United. Sussulto del Crystal Palace.

http://gty.im/891137638

Premier League: Copertina d’obbligo per la simpatica Burnley che doveva lottare per la salvezza ed invece si trova quarta a ridosso delle grandi. Nell’anticipi della 17^ giornata i claret con un gol di Barnes allo scadere della partita ottengono i tre punti contro un Stoke ch’è in piena lotta salvezza.

Torna alla vittoria il Chelsea di Conte 3-1 a Huddersfield. Bakayoko e Willian nel primo tempo e Pedro nella ripresa i marcatori per i blues. Solo nel recupero il gol della bandiera di Depoitre per i terriers. Chelsea che momentaneamente aggancia lo United al secondo posto.

Ed infine il successo del Crystal Palace nei minuti finali della partita a spese del Watford. Hornets in vantaggio al 3′ con Janmaat ma con l’espulsione all 87′ di Cleverley la partita cambia. All’89’ pareggia Sako per le aquile e al 92′ McArthur trasforma una sconfitta in vittoria con la rete del 2-1. Tre punti per la squadra di Roy Hodgson che per la prima volta in stagione lascia l’ultimi tre posti della classifica.

Oggi si completa la 17^ giornata con il City che va in Galles per incontrare lo Swansea ultimo e lo United in casa contro il Bournemouth. Spicca il derby di Londra tra West Ham e Arsenal.

spot_img

LEGGI ANCHE

Jacopo Scaccabarozzi nuova avventura per l’ex Juve Stabia e Turris

Calciomercato a Pontedera l'ex Juve Stabia e Turris. La nota ufficiale J𝗔𝗖𝗢𝗣𝗢 𝗦𝗖𝗔𝗖𝗖𝗔𝗕𝗔𝗥𝗢𝗭𝗭𝗜 𝗜𝗡 𝗚𝗥𝗔𝗡𝗔𝗧𝗔! L'US Città di Pontedera comunica di aver acquisito a titolo definitivo...

Inter il perchè di una sconfitta dolorosa nella finale

La Supercoppa Italiana è del Milan che si gode il trofeo, l'Inter torna sul pianeta terra Questa volta i minuti di recupero non hanno sorriso...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA