probabili formazioni di Arsenal-Stoke City


La domenica di Pasqua di Premier League, valevole per la 32^giornata, si aprirà con la sfida dell’Emirates Stadium tra i padroni di casa dell’Arsenal e lo Stoke City.

Gunners che nell’ultimo turno di campionato sono tornati a vincere, ai danni del Watford, ma che ancora non navigano in acque tranquille per quanto riguarda la qualificazione alla prossima Champions League, distante ormai 13 punti. Gli uomini di Wenger vorranno cercare di conquistare i 3 punti per riavvicinare la zona Europa.

Potters, invece, che si trovano in una situazione pessima di classifica, con il penultimo posto. Lambert, arrivato a metà Marzo, ha debuttato con una sconfitta, dimostrando però di avere ancora la voglia di tentare l’impresa e di salvarsi in ogni modo a fine stagione.

L’ultimo match tra le due squadre si è disputato a Agosto scorso vide lo Stoke trionfare con il risultato di 1-0 grazie al gol di Jesè Rodriguez.

Ultime Arsenal In dubbio Ozil dopo aver rimediato un piccolo infortunio in Nazionale. Ancora assente Lacazette per infortunio, mentre dovrebbe rientrare dal 1′ Monreal sull’out di sinistra.

Ultime Stoke – Potters che devono fare a meno di Adams, squalificato, e dell’infortunato Choupo-Moting. Per il resto confermato ancora il 4-3-3 visto nella gara precedente con l’Everton.

probabili formazioni:

ARSENAL (4-2-3-1): Cech; Bellerin, Holding, Mustafi, Monreal; Elneny, Xhaka; Mkhitaryan, Ozil, Iwobi; Aubameyang All. Wenger

STOKE CITY (4-3-3): Butland; Bauer, Shawcross, Zouma, Pieters; Allen, Cameron, Ndiaye; Sobhi, Diouf, Shaqiri All. Lambert

Luogo: Emirates Stadium, Londra

Data: 1 Aprile 2018

Ora: 14:30

spot_img

LEGGI ANCHE

Montevarchi: c’è l’esonero di Lelli

“La Società Aquila Montevarchi 1902 comunica che in data odierna si sono separate le strade con l’allenatore della Prima Squadra Nico Lelli. In un...

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA