Lega Pro: Altri provvedimenti per la società A.C. Savoia


Altri guai per A.C. Savoia che viene penalizzato  con tre punti in meno in classifica. E non finisce qui.

Il T.F.N., sotto la richiesta del Procuratore federale Stefano Palazzi, ha inflitto all’amministratore Alfonso Maria Piantoni l’inibizione per sei mesi, per non aver regolarizzato gli inadempimenti entro la data fissata dalla Co.Vi.Soc. (16 febbraio).
Alla società A.C. Savoia 1908 Srl, è stata inflitta un ulteriore penalizzazione di tre punti  in classifica, da scontare nella stazione sportiva attuale, e un’ammenda di € 10.000.
Intanto ieri, 16 aprile, era l’ultimo giorno  per effettuare i pagamenti di emolumenti e contributi  per il primo bimestre 2015. Alla società A.C. Savoia, non avendo adempiuto a nulla, potranno essere inflitti ulteriori deferimenti da parte della Co.Vi.Soc. Si provvedono penalizzazioni di ulteriori 3 punti, e ulteriore inibizione all’amministratore Alfonso Maria Piantoni.
Infine si aggiungerà un ulteriore multa alla società per la stagione sportiva 2015/2016

spot_img

LEGGI ANCHE

Miracolo di San Gennaro, il sangue si è sciolto nel tardo pomeriggio

Napoli, 16 dicembre 2024 – Si è rinnovato oggi pomeriggio, alle ore 17:40, il prodigio del sangue di San Gennaro, uno degli eventi più...

Cristiano Biraghi nel mirino del Napoli

Per rinforzare il proprio organico il Napoli è alla ricerca di un calciatore da impiegare come alternativa al terzino sinistro uruguaiano Mathias Olivera che...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Cristiano Biraghi nel mirino del Napoli

PUBBLICITA