Premier League: facciamo il punto


Si inizia! Parte il torneo di calcio più seguito e forse piu bello del pianeta.

Nella Premier League il Manchester City  resta il favorito per il titolo, anche se gli uomini di Pellegrini sono stati massacrati dall’ Arsenal nella supercoppa Inglese per 3-0. Arsenal che con Ramsey sugli scudi è partito bene prendendosi 4 punti nei minuti finali nelle prime due partite.

Il Chelsea Va. Diego Costa & Co pungono e liquidano le due neo promosse con il minimo sforzo.

Curiosità’ per il Liverpool orfano di Suarez che ha preso Mario Balotelli e sta per chiudere per Eto’o;  lunedi nel Monday Night  Super Mario troverà proprio il CITY, sua ex squadra.

Lo United vuole riscattarsi dopo il tracollo contro lo Swansea e Van Gaal aspetta un regalo dall’ Italia. (Vidal oppure Guarin).

L’ Everton è’ abbonata al 2-2 ed ed alle rimonte prese, Tottenham invece cerca il riscatto dopo le sberle e goleade della scorsa annata. Ci sarà’ da divertirsi e da capire chi sarà la rivelazione della League, chi la delusione. Restate con noi…anzi, per dirla nella lingua della perfida Albione, Stay with us!

spot_img

LEGGI ANCHE

La Paganese pesca tra gli ex Juve Stabia

Paganese arriva il centrocampista Ricci. Il comunicato stampa ufficiale. La Paganese Calcio 1926 è lieta di annunciare il tesseramento del calciatore Manuel Ricci. Esperto centrocampista...

La Fiorentina vuole Rayan Vitor Simplicio Rocha

La Fiorentina, che attualmente si trova al quarto posto in campionato con 31 punti a pari merito di Inter e Lazio, punta a rinforzarsi...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA