Il Real chiama il Barcellona risponde.

PUBBLICITA

Alla vittoria nel pomeriggio del Real, risponde subito il Barcellona nella notte. Punti in chiave Europa per Villarreal e Real Sociedad e salvezza per il Leganes.

 

Comincia subito nel pomeriggio il Real battendo 4-1 i baschi dell’Eibar. Senza Ronaldo infortunato e Bale squilificato è Benzema autore di una doppietta e assist man per il terzo gol di James Rodriguez l’eroe del Real.

http://gty.im/647840828

 

Nel secondo tempo Asensio fa quaterna prima che Pena segna il gol bandiera per i baschi.

http://gty.im/648006612

 

Real primo finche non riponde nella notte il Barcellona 5-0 al Celta Vigo.

http://gty.im/648049958

 

Le reti manco a dirlo di Messi che timbra due volte, Neymar, Rakitic e il primo in Liga del difesore ex Lione Samuel Umiti.

http://gty.im/648050114

 

Barcellona che torna primo ma il Real ha ancora da recuperare la partita mai giocata a casa del Celta Vigo.

http://gty.im/648009496

 

Nel mezzo le vittorie in chiave Europa del Villarreal 2-0 in casa sull’Espanyol e quello del Real Sociedad a Siviglia contro il Betis per 3-2.

http://gty.im/647579386

 

Adesso i baschi sono quarti con due punti di vantaggio sull’Atletico Madrid che gioca oggi mentre il Villarreal sono sesti a meno uno dai colchoneros.

http://gty.im/644371220

 

Nella bassa classifica punti pesanti per il Leganes che in casa batte 1-0 una diretta avversaria per la salvezza, il Granada. A decidere il gol all’83’ di Darwin Machis.

http://gty.im/630375928

 

Oggi altre quattro partite con lo spareggio salvezza a mezzogiorno tra Gijon e Deportivo La Coruna. Seguiranno Atletico Madrid che ospita il Valencia e Las Palmas contro la cenerentola Osasuna. Chiude Ath. Bilbao in casa contro il Malaga. Lunedì il Siviglia va in casa dell’Alaves.

 

 

 

 

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le pagelle contro il Sorrento, Meli è una conferma importante

Juve Stabia, le vespe allo Stadio Viviani di Potenza battono il Sorrento. Prestazione importante della squadra allenata da Guido Pagliuca Thiam 6: Una volta il...

Angel de Saavedra, Duque de Rivas, fa tappa a Torre del Greco

Presentazione presso la Libreria Tuttoscuola di Torre del Greco di "Viaggio al Vesuvio" di Angel de Saavedra, recentemente pubblicato da Colonnese Editore

Cumana, crolla un palazzo sui binari, disagi per i viaggiatori

Cumana: circolazione interrotta ieri sera, per fortuna nessun ferito. Un edificio fatiscente è crollato sui binari a Pozzuoli, interrompendo il servizio della linea ferroviaria Cumana...

San Giuseppe Vesuviano, dramma durante una partita di calcio

San Giuseppe Vesuviano: un infarto stronca un uomo sul campo da calcio. A San Giuseppe Vesuviano, Salvatore Casillo, 42 anni, è tragicamente scomparso mentre giocava...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA