Il Real si prende la finale. Duello Zidane vs Simeone a San Siro!

PUBBLICITA

La finale tutta spagnola. Simeone vs Zidane. Real Madrid- Manchester City 1-0.

Il Real Madrid fara’ compagnia ai cugini dell’Atl Madrid. I Blancos battano 1-0 il MANCHESTER CITY di Pellegrini. Gara tirata con Modric a tenere il pallino del gioco. Al primo affondo Bale con una deviazione di Fernando, trova un tiro maligno che batte Hart. La colonna sonora della partita non cambia ed il portiere Inglese, tiene a galla i suoi con un paio di interventi. Nei minuti finali, il solito Bale, colpisce una traversa ed Aguero regala al popolo dei Citizens, l’unico tiro in porta della serata. Vince il Real Madrid e nel City inizieranno gli inevitabili processi ad alcuni calciatori, vedi De Bruyne, che hanno toppato clamorosamente l’evento.
Le formazioni ufficiali:

REAL MADRID (4-3-3): Keylor Navas; Marcelo, Pepe, Sergio Ramos, Carvajal; Kroos, Isco, Modric; Bale, Cristiano Ronaldo, Jesè. All.: Zidane.

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Hart; Sagna, Kompany, Otamendi, Clichy; Fernandinho, Fernando; Jesus Navas, De Bruyne, Tourè; Aguero. All.: Pellegrini.

Arbitro: Damir Skomina (SVN).

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Tutti pazzi per il Capitano Giulio Mariani

Giulio Mariani, o meglio 'o Capitano, come oramai affettuosamente viene accolto ovunque arrivi, conquista ancora una volta gli Stati Uniti

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA