Rende-Juve Stabia, parte la prevendita

PUBBLICITA

Rende-Juve Stabia, parte la prevendita

Prevendita per il settore ospiti per i tifosi delle vespe che vorrano seguire la squadra nella difficile trasferta di Rende:

S.S. Juve Stabia rende noto che sono disponibili, senza obbligo di carte di fidelizzazione, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “Lorenzon” di Rende per assistere all’incontro Rende-Juve Stabia, in programma domenica 18 marzo alle ore 16.30 e valevole per la 30a giornata del campionato di Serie C Girone C 2017/18.

I biglietti saranno in vendita al prezzo di € 10,00 (Biglietto Intero) e al prezzo di € 7,00 (Biglietto Ridotto riservato a donne e UNDER 14) fino alle ore 19.00 di sabato 17 marzo, presso il Bar Dolci Momenti, Via Cosenza.

Inoltre, S.S. Juve Stabia comunica che i tagliandi NON potranno essere acquistati il giorno della gara, presso i botteghini dello Stadio “Lorenzon”.
S.S. Juve Stabia

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le info utili sulla prevendita conto il Messina

Juve Stabia la prevendita per la partita contro il Messina Serie C Now, Juve Stabia-Messina, biglietti in vendita La S.S. Juve Stabia comunica che da domani...

La tradizione della zuppa di cozze a Napoli nel Giovedì Santo. Ecco perchè

A Napoli e provincia, il Giovedì Santo è tradizione mettere in tavola una gustosa zuppa di cozze. Ecco perchè

Realtà aumentata e virtuale: applicazioni e futuro

Nell'era digitale, le barriere tra il mondo fisico e quello digitale si fanno sempre più sottili, grazie all'avanzamento delle tecnologie di Realtà Aumentata (AR) e Realtà Virtuale (VR).

Napoli, sequestrate strutture esterne abusive di due locali a Corso Umberto

Napoli: i titolari di due locali nei pressi dell'Università Federico II sono stati multati per irregolarità relative alle strutture dei propri locali. La polizia municipale...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA