Rende-Juve Stabia termina in parità. Ecco com’è andata


La Juve Stabia pareggia a Rende conquistando un punto importante in una partita impegnativa. Ecco com’è andata al Lorenzon di Rende

Formazioni Rende-Juve Stabia

Giornata numero 30. Domenica 18 Marzo 2018. Stadio Lorenzon di Rende. I biancorossi sfidano la Juve Stabia.

Rende: De Brasi , Viteritti, Pambianchi, Sanzone, Marchio, Gigliotti, Actis, Franco , Laaribi, Cuomo, Ferreira. All Trocini

Juve Stabia: Branduani, Nava, Allievi, Bachini, Crialese , Vicente, Matute, Mastalli, Canotto, Strefezza Simeri. All Ferrara Caserta

Primo tempo Rende-Juve Stabia

Dopo pochi minuti arriva la prima occasione della partita con Simeri.

Al minuto 13, arriva il vantaggio del Rende. Angolo regalato da Bachini, mischia in area e Cuomo di testa fulmina Branduani.

Al minuto 36, Simeri prova un tiro dalla distanza, palla di poco alta. Le vespe insistono ed al minuto 42 Strefezza conclude una bella azione corale, ma la sua conclusione è facile preda di De Brasi.

Sul The Caldo, Canotto si presenta solo davanti al portiere di casa, ma si allarga troppo nel tentativo di saltarlo ed al minuto 45 Nava mette in mezzo un pallone calciato al volo da Simeri, ma ancora De Brasi risponde presente.

Si va al riposo riposo con il Rende in vantaggio di 1-0.

Secondo tempo Rende-Juve Stabia

Al pronti via, Bachini ha una buona occasione, ma ancora una volta il portiere De Brasi è protagonista.

Caserta lancia sul ring Paponi al posto di Matute ed al minuto 14, l’ex giocatore del Bologna inventa un assist geniale per Crialese che taglia benissimo la difesa di casa e fa 1-1.

Il Rende però non ci sta ed Actis con un inserimento esalta i riflessi di Branduani.

Girandola di sostituzioni con il Rende che prova a fare qualcosa in più rispetto alla Juve Stabia, ma finisce in parità. Rende-Juve Stabia 1 a 1.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA