RIEPILOGO PREMIER LEAGUE: Perde il Manchester City! Pellè non basta ai Saints

PUBBLICITA

La sesta giornata di Premier League è oramai alle spalle, come al solito molti esiti finali hanno del clamoroso.

Ecco tutti risultati delle partite con i marcatori di giornata:
Chelsea-Arsenal 2-0 (Zouma, Hazard)
Swansea-Everton 0-0
Aston Villa-West Bromwich 0-1 (Berahino)
Stoke City-Leicester 2-2 (Krkic, Walters; Mahrez, Vardy)
Bournemouth-Sunderland 2-0 (Wilson, Ritchie)
Newcastle-Watford 1-2 (Janmaat; 2 Ighalo)
Manchester City-West Ham 1-2 (De Bruyne; Moses, Sakho)
Tottenham-Crystal Palace 1-0 (Son)
Liverpool-Norwich 1-1 (Ings; Martin)
Southampton-Manchester United 2-3 (2 Pellè; 2 Martial, Mata)

La sorpresa, se così si può chiamare visti i recenti risultati, di giornata è sicuramente la sconfitta del Manchester City contro il West Ham, perdendo ancora all’Etihad Stadiun, ancora per 1-2 dopo aver accusato lo stesso passivo contro la Juventus in Champions League.

Il Chelsea risolleva la propria classifica vincendo contro l’Arsenal nell’acceso derby di Londra per 2-0. I Gunners recriminano per le due espulsioni (Gabriel e Cazorla), ma quello che conta è il risultato finale ed il Chelsea è stato premiato con i tre punti.

L’Everton non è riuscito a sbancare il Liberty Stadium dopo il clamoroso risultato con i Blues di Mourinho della scorsa giornata, nonostante l’intera gara giocata in avanti, gli uomini di Martinez non sono riusciti a mettere in rete la palla e per quanto visto in campo si può dire che questo è un punto guadagnato dallo Swansea.

Il Leicester non ferma la sua corsa e rimane, grazie alla sconfitta del Manchester City, l’unica squadra ancora imbattuta in campionato, rimontando ancora una volta l Stoke City e pareggiando per 2-2.

Pioggia di gol nella partita tra Southampton e Manchester United, che danno spettacolo al St Mary’s Stadium. Le due reti del centravanti italiano Graziano Pellè non bastano ai Saints, perché dall’altra parte c’è Anthony Martial che, con la collaborazione di uno strepitoso De Gea, consentono ai Red Devils di portare a casa i tre punti.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

Pompei, programma eventi mese di maggio dedicato alla Madonna

In preparazione alla Supplica dell’8 maggio e in attesa dei pellegrinaggio, ecco tutti gli eventi del mese di maggio dedicato alla Madonna del Rosario di Pompei

Pallacanestro Antoniana verso i play off

Pallacanestro Antoniana il team come riporta il focus della società si prepara ad un nuovo capitolo della stagione 𝘐𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘪 𝘱𝘭𝘢𝘺𝘰𝘧𝘧, 𝘴𝘢𝘣𝘢𝘵𝘰 𝘢 𝘉𝘰𝘴𝘤𝘰𝘳𝘦𝘢𝘭𝘦 𝘢𝘭...

Siracusa Calcio, presentata la maglia del centenario (Gallery)

Siracusa Calcio, nella giornata di ieri è stata presentata la maglia del centenario nella terrazza Killiche davanti ai giornalisti, giocatori, staff e sponsor

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA