Juve Stabia: arriva il rinnovo del diesse Pasquale Logiudice!


Pasquale Logiudice ha rinnovato il contratto con la Juve Stabia per l’anno 2015/2016

Si apre con un’ottima notizia la nuova stagione della Juve Stabia guidata quasi certamente dall’ex tecnico di Brindisi e Martina Franca Salvatore Ciullo. Nel tardo pomeriggio, infatti, è apparso un comunicato stampa sul sito web ufficiale della società stabiese con lo scopo di informare i media e soprattutto i sostenitori del club termale che è stato raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto del diesse Pasquale Logiudice che ha portato buoni giocatori alla corte di Pancaro prima e Savini poi, durante la scorse sessioni di calciomercato. Di seguito, riportiamo il comunicato stampa integrale postato dalla società sul proprio sito web:

 

S.S. Juve Stabia è lieta di comunicare il rinnovo del contratto con  Pasquale Logiudice, che anche per la stagione 2015/16 assumerà l’incarico di direttore sportivo delle Vespe. “Sono molto felice di poter continuare il lavoro intrapreso nello scorso torneo – ha affermato Logiudice – Ringrazio il patron Manniello che, ancora una volta da solo, si è impegnato affinché il calcio a Castellammare di Stabia possa avere un seguito. Ci aspetta una stagione difficilissima, che ci farà incontrare tante insidie: confido tuttavia nell’apporto di tutte le componenti, per proseguire nel solco tracciato nella passata stagione, avendo inoltre la consapevolezza di essere in una società organizzata come poche e formata da grandi professionisti. Ci muoveremo con oculatezza ed attenzione sul mercato sapendo che il nostro budget sarà ridotto”.

Comunicato stampa  S.S Juve Stabia

Fonte foto principale Facebook
spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA