Juve Stabia: arriva il rinnovo del diesse Pasquale Logiudice!

PUBBLICITA

Pasquale Logiudice ha rinnovato il contratto con la Juve Stabia per l’anno 2015/2016

Si apre con un’ottima notizia la nuova stagione della Juve Stabia guidata quasi certamente dall’ex tecnico di Brindisi e Martina Franca Salvatore Ciullo. Nel tardo pomeriggio, infatti, è apparso un comunicato stampa sul sito web ufficiale della società stabiese con lo scopo di informare i media e soprattutto i sostenitori del club termale che è stato raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto del diesse Pasquale Logiudice che ha portato buoni giocatori alla corte di Pancaro prima e Savini poi, durante la scorse sessioni di calciomercato. Di seguito, riportiamo il comunicato stampa integrale postato dalla società sul proprio sito web:

 

S.S. Juve Stabia è lieta di comunicare il rinnovo del contratto con  Pasquale Logiudice, che anche per la stagione 2015/16 assumerà l’incarico di direttore sportivo delle Vespe. “Sono molto felice di poter continuare il lavoro intrapreso nello scorso torneo – ha affermato Logiudice – Ringrazio il patron Manniello che, ancora una volta da solo, si è impegnato affinché il calcio a Castellammare di Stabia possa avere un seguito. Ci aspetta una stagione difficilissima, che ci farà incontrare tante insidie: confido tuttavia nell’apporto di tutte le componenti, per proseguire nel solco tracciato nella passata stagione, avendo inoltre la consapevolezza di essere in una società organizzata come poche e formata da grandi professionisti. Ci muoveremo con oculatezza ed attenzione sul mercato sapendo che il nostro budget sarà ridotto”.

Comunicato stampa  S.S Juve Stabia

Fonte foto principale Facebook
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Come fare marketing per il settore sciistico: consigli e suggerimenti

Ecco alcuni consigli e suggerimenti per creare una campagna di marketing vincente nel mondo dello sci.

UFFICIALE – Trapani-Angri 3-0 a tavolino dopo il triplice fischio

Sono stati aspettati rigorosamente i 45 minuti per permettere all'Angri di presentarsi ma tutto è stato vano.

Clamoroso Coppa Italia – Trapani-Angri: i tifosi ospiti ci sono, la squadra no!

Situazione paradossale per la sfida di Coppa Italia tra Trapani-Angri. I tifosi ospiti ci sono, ma la squadra no.

I regali fai da te sono il simbolo dell’amore

Realizzando regali fai da te si possono trasmettere i sentimenti che proviamo per la persona che riceverà il regalo. Per realizzare un regalo con le proprie mani impieghiamo tempo e passione.

IN PRIMO PIANO

PUBBLICITA