A Riscone di Brunico l’Inter ed i tifosi scaldano i motori


Parte da Riscone di Brunico il ritiro estivo dell’Inter

La banda Mancini, lentamente sta facendo un mercato oculato e il ritiro, somiglia molto ad un cantiere aperto.
Salah è il sogno di inizio estate, Guarin potrebbe essere la partenza eccellente.

I nerazzurri, si sono sistemati nel lussuoso Hotel Royal e stanno iniziando le sedute atletiche.
Per vedere la prima partita, bisognerà attendere il giorno 11 Luglio. Stuzzicante invece, sarà l’amichevole del 15 Luglio. Infatti è previsto un gustoso Inter-Carpi, vero e primo antipasto di Serie A per i ragazzi di castori.

 

Dopo la fine del ritiro, Riscone sarà ancora bagnata di Inter, perché toccherà ai ragazzi della primavera e delle altre giovanili, prepararsi per la prossima stagione.
Il ritiro è fondamentale per la stagione, ma il ritiro è importante per i tifosi. Infatti fans da tutta Italia hanno invaso la piccola cittadella trentina per seguire da vicino i propri idoli. All’interno della città è stato allestito lo store “Inter Village” che presenterà maglie e gadget, ma che ogni giorno, darà spazio ai tifosi per seguire da vicino i calciatori. Infatti sono presenti spazi, dove una parte della squadra si presterà per firmare autografi e foto.

Si, il calcio è dei tifosi che meritano di conoscere i propri idoli. La stagione sta per iniziare e a Riscone di Brunico, l’Inter ed i tifosi scaldano i motori.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA