Ritiri: Ecco le date del Palermo, prima in Italia e poi in Austria


Palermo, arrivano le date del precampionato. Il giorno 8 luglio inizia ufficialmente il ritiro dei rosanero in provincia di Brescia.

I calciatori del nuovo Palermo inizieranno con due giorni di test fisici per poi proseguire con l’inizio degli allenamenti prestagionali che si svolgeranno invece a Bad Kleinkirchheim in Austria, come di consueto.

 

Il primo test amichevole vedrà gli uomini di Iachini impegnati il 15 luglio contro i dilettanti dell’FC Schulz ed il 18 Luglio contro i locali dell’Alpe Adria.

Il 12 Agosto la squadra dovrebbe effettuare il rientro a Palermo. La società, inoltre, comunica che solo successivamente saranno rese note altre date per le amichevoli precampionato.

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA