Ritiri: Ecco le date del Palermo, prima in Italia e poi in Austria

PUBBLICITA

Palermo, arrivano le date del precampionato. Il giorno 8 luglio inizia ufficialmente il ritiro dei rosanero in provincia di Brescia.

I calciatori del nuovo Palermo inizieranno con due giorni di test fisici per poi proseguire con l’inizio degli allenamenti prestagionali che si svolgeranno invece a Bad Kleinkirchheim in Austria, come di consueto.

 

Il primo test amichevole vedrà gli uomini di Iachini impegnati il 15 luglio contro i dilettanti dell’FC Schulz ed il 18 Luglio contro i locali dell’Alpe Adria.

Il 12 Agosto la squadra dovrebbe effettuare il rientro a Palermo. La società, inoltre, comunica che solo successivamente saranno rese note altre date per le amichevoli precampionato.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

Napoli, cercano di prendere il controllo dei Quartieri Spagnoli con metodi mafiosi, interviene la polizia

A Napoli, precisamente nei Quartieri Spagnoli, sono stati arrestati 3 uomini. Tre giovani sono stati arrestati per aver controllato militarmente una strada dei Quartieri Spagnoli,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA