Ritiri: Ecco le date del Palermo, prima in Italia e poi in Austria

PUBBLICITA

Palermo, arrivano le date del precampionato. Il giorno 8 luglio inizia ufficialmente il ritiro dei rosanero in provincia di Brescia.

I calciatori del nuovo Palermo inizieranno con due giorni di test fisici per poi proseguire con l’inizio degli allenamenti prestagionali che si svolgeranno invece a Bad Kleinkirchheim in Austria, come di consueto.

 

Il primo test amichevole vedrà gli uomini di Iachini impegnati il 15 luglio contro i dilettanti dell’FC Schulz ed il 18 Luglio contro i locali dell’Alpe Adria.

Il 12 Agosto la squadra dovrebbe effettuare il rientro a Palermo. La società, inoltre, comunica che solo successivamente saranno rese note altre date per le amichevoli precampionato.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

Juve Stabia pareggio a Pesaro per la primavera

Juve Stabia pareggio della primavera a Pesaro. La Nota della società gialloblù Primavera 3, Vis Pesaro-Juve Stabia 2-2: il tabellino del match Allo stadio “Supplementare Benelli”...

Nave su banchina diversi feriti

Nave su Banchina - Napoli un brutto incidente al Molo Beverello diversi feriti nell'impatto Napoli un brutto incidente al Molo Beverello . Una nave ha...

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA