Ritorno alla vittoria per l’Inter che batte la Lazio


L’Inter ritorna alla vittoria sconfiggendo la Lazio per 3-1. I nerazzurri evitano il record negativo di otto gare senza vittorie.

Il match si accende al 17′ quando Felipe Anderson supera Murillo che lo atterra in area: è calcio di rigore per la Lazio trasformato da Keita. Il difensore colombiano nella situazione si fa anche male ed è costretto ad uscire. L’Inter non si abbatte e trova la rimonta nell’arco di sette minuti. Al 31′ calcio d’angolo Perisic sfiora ed Andreolli insacca, al 37′ cross di Candreva e autogol di Hoedt, che chiude il primo tempo sull’1-2.

 

http://gty.im/686420146

 

Nella ripresa ripartono forte i nerazzurri che vanno vicino al tris con Eder che calcia una punizione di poco fuori. La Lazio risponde con Immobile che prende la traversa con un destro molto potente. Al 66′ viene espulso Keita per doppio giallo, seconda ammonizione che sembra un severa. Al 74′ Eder segna il terzo goal degli ospiti capitalizzando un batti e ribatti. 4 minuti dopo Lazio addirittura in 9, espulso anche Lulic. L’Inter gestisce facilmente il vantaggio e torna alla vittoria.

 

http://gty.im/686437142

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F.C. Internazionale)

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA