Premier League: ritorno di Jenkinson al West Ham. Balotelli caso nazionale

PUBBLICITA

Nella premier League Carl Jenkinson torna alla corte dei Martelli. Balotelli diventa un caso di portata nazionale

Carl Jenkinson, talentino del West HAM, dopo il passaggio all’Arsenal, ritorna alla corte dei Martelli, per la gioia del suo popolo. Il team di Bilic, è sempre molto attivo sul mercato ed adesso, il sogno europa, potrebbe realizzarsi a breve.

Altro giro, altro ritorno. In Premier League, Claudio Ranieri al Leicester City Football Club, per la gioia di Mourinho. ( I due manager, non si sono mai amati e gli appassionati, pregustano già qualche duello a colpi di dichiarazioni al veleno, come già successo in passato.

Il Manager dell’Everton, Roberto Martinez, si prepara alla nuova stagione. Tra poco I toffees, inizieranno una serie di amichevoli e l’allenatore Spagnolo, si dice pronto e carico per questa nuova stagione.

I Red Devils, sempre protagonisti sul mercato. Il Manchester United, piazza un altro colpo: Morgan Schneiderlin dal Southampton per un contratto di quattro anni. Bastian Schweinsteiger invece è ufficiale ed il tedesco, viene presentato alla stampa ed ai tifosi. Da queste parti, si vuole tornare a vincere, per alzare il primo trofeo del dopo Sir Alex.

L’Arsenal, arriva a Singapore, per un tour di amichevoli. Tifosi in delirio, hanno accolto gli uomini di Wenger.

Balotelli, diventa un caso di portata nazionale. La punta ex Milan, non è stato convocato per le amichevoli estive del Liverpool. Praticamente separato in casa, si aspetta di conoscere il destino di Super Mario. La Fiorentina, resta innamorata alla finestra.

Fonte delle  foto Facebook

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

Udinese Calcio esonerato Cioffi

Udinese Calcio arriva l'esonero per Mister Cioffi, il comunicato ufficiale Udinese Calcio comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al...

Back to Black un pezzo di vita di Amy Winehouse

  Back to Black primi anni della carriera di Amy Winehouse fino al successo ottenuto con i singoli Rehab e Back to Black. Amy Winehouse il...

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA