Roma, ecco a te il “nuovo Colosseo!”

PUBBLICITA

Il “nuovo Colosseo”  ospiterà le gare interne dei giallorossi.

A partire dalla stagione 2016-17 una sorta di arena con capienza di cinquantaduemila posti aumentabili sarà il teatro delle partite casalinghe della Roma. Un progetto che costerà alla dirigenza 300 milioni di euro (ma il progetto complessivo muoverà circa un miliardo), due anni per la realizzazione: si tratta  del “nuovo Colosseo” (ma non sarà questo il nome, si affretta a precisare James Pallotta). Sorgerà  a Tor di Valle, a metà strada fra il centro e l’aeroporto di Fiumicino. Tutti i dettagli dell’opera sono stati illustrati dal presidente della Roma, James Pallotta, dal ceo Italo Zanzi e dal sindaco della Capitale Ignazio Marino davanti a una platea di giornalisti, autorità e calciatori. James Pallotta è sicuro di quel che verrà:” Incuterà timore agli avversari”, insomma sarà una sorta di “Inferno!”

 

Le due bandiere giallorosse, Daniele De Rossi e Francesco Totti, sono entusiasti del nuovo progetto, della “loro” nuova casa. Per Daniele De Rossi “in questo stadio dovremo regalare grandi gioie ai nostri tifosi”, e anche il capitano Francesco Totti è entusiasta: “Sarà la casa di tutti noi. Vogliamo vincere e tenere alta la bandiera giallorossa”. Non solo Totti e De Rossi hanno mostrato la loro felicità, ma  anche tutta la squadra. E’ proprio  attraverso il profilo twitter della società Roma del 26 marzo 2014, i giocatori e tutta la dirigenza giallorossa hanno mostrato a tutti i loro volti contenti

Tifosi e società si augurano che Totti, capitano e bandiera giallorossa, possa giocarci.

L’immagine principale è tratta dal sito del progetto: stadiodellaroma.com

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Angri Pallacanestro finisce la stagione

Angri Pallacanestro il focus che va a chiudere la stagione 2023-2024 Termina la grande stagione dell’Angri Pallacanestro. I ragazzi di coach Francesco Chiavazzo non riescono...

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA