Roma-Parma: Le probabili formazioni


Roma-Parma: Fonseca vuole i tre punti per superare il Napoli

Domenica 22 novembre alle 15 si disputerà Roma-Parma. I giallorossi arrivano da tre vittorie consecutive. Giallorossi a quota 14, a pari punti col Napoli. Nella giornata precedente la Roma ha battuto il Genoa grazie ad una tripletta di Mhkitaryan. Per Fonseca i tre punti sono fondamentali, soprattutto in ottica della sfida Napoli-Milan, occasione che potrebbe far comodo ai giallorossi per portarsi avanti in classifica.

Il Parma la scorsa giornata ha rimediato un pareggio contro la Fiorentina. Un punto che non ha accontentato nessuno. Gli emiliani si trovano nella parte bassa della classifica, al sedicesimo posto. A digiuno dei tre punti dalla terza giornata. La Roma dovrà fare i conti con qualche assenza, ma spera almeno di recuperare Dzeko. Il Parma dovrà fare a meno di Cornelius, Busi, Mihaila e Laurini.

Roma-Parma: chi scenderà in campo?

Di seguito i probabili titolari scelti dai mister:

 

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Bruno Peres, Cristante, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Borja Mayoral.

Allenatore: Paulo Fonseca

Indisponibili: Zaniolo, Pastore, Dzeko, Pellegrini, Fazio, Kumbulla, Boer, Santon.

 

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Osorio, Bruno Alves, Gagliolo, Pezzella; Grassi, Hernani, Kurtic; Kucka; Gervinho, Inglese.

Allenatore: Fabio Liverani

Indisponibili: Cornelius, Busi, Mihaila, Laurini.

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA