Rabbia per il caso Milazzo, delusione per le ultime notizie. Danilo Rufini, con un messaggio diretto racconta il suo triste pensiero:
Il calcio a Milazzo Chiude. Tanta tristezza per il comunicato ufficiale della societa’:
S.S.D. Milazzo 1937 comunica di non aver completato l’iscrizione al prossimo campionato di Eccellenza. Dando seguito alle volontà espresse nelle precedenti comunicazioni alla città, il direttivo non ha inteso ottenere l’ammissione allo stesso torneo dato l’esito negativo delle operazioni di cessione del club.
In riunione sino alla giornata di ieri – termine ultimo per il versamento della tassa di iscrizione – la dirigenza dimissionaria ha atteso invano risposte dalle istituzioni e dall’imprenditoria, constatando però il loro disinteresse e la conseguente impossibilità di riuscire nel salvataggio del titolo sportivo.Tanta delusione tra i tifosi e l’ex allenatore del Milazzo, Danilo Rufini e’ deluso e scosso per la triste notizia:
” Non posso credere che nessun imprenditore abbia preso a cuore le sorti di una societa’ cosi prestigiosa. La Citta’ non lo merita, non lo meritano i tifosi. A mio giudizio, si poteva puntare sui giovani e fare un campionato di transizione. La prima parola che mi viene in mente e’ vergogna, tutto questo e’ vergognoso, non doveva accadere. Non sono di Milazzo ma mi sento profondamente ferito per questa situazione, ripeto, non mi aspettavo questo scarso interesse verso la squadra. Una Citta’ senza sport, e’ una citta’ triste, senza futuro sociale per i giovani. Sono senza parole e veramente molto deluso per questa situazione molto triste.”