ASPAL (Associazione Solidale Presidenti Atletica Leggera Presidenti), Luigi D’Aniello riconfermato Presidente
Ad Aversa, presso la sede della Podistica Normanna, si è tenuta l’assemblea dei soci ASPAL per eleggere il nuovo Presidente e il Consiglio Direttivo. La nomina per il nuovo triennio “senza alcuna piega” all’unanimità è ricaduta sul presidente uscente Luigi D’Aniello che per la terza volta consecutiva ne assume la carica.
Stessa fiducia è stata espressa per i sei consiglieri del direttivo: Armando D’Abruzzo, Domenico Errichiello, Vincenzo Celiento, Michele Campolattano, Giovanni Belluomo e Giuseppe Sacco.
D’Aniello dopo i ringraziamenti ha voluto precisare: “Nell’Associazione nasceranno nuove figure guida per meglio consolidare il lavoro etico e solidale che svolge l’ASPAL”.
Il segretario Giovanni Belluomo ha illustrato il bilancio del passato triennio che si è chiuso in attivo; il rendiconto è stato approvato senza alcun dissenso.
Rilanciato il Trofeo Podistico ASPAL con un nuovo regolamento che anticipa la partecipazione e validità in ogni manifestazione che si fregia dello scudo ASPAL e che ha una chiara classifica. Il criterio dell’assegnazione del punteggio sarà valutato al maschile e al femminile.
La serata si è conclusa con il brindisi bene augurante per tutti i soci.