ASPAL, Luigi D’Aniello riconfermato Presidente

PUBBLICITA

ASPAL (Associazione Solidale Presidenti Atletica Leggera Presidenti), Luigi D’Aniello riconfermato Presidente

Ad Aversa, presso la sede della Podistica Normanna, si è tenuta l’assemblea dei soci ASPAL per eleggere il nuovo Presidente e il Consiglio Direttivo. La nomina per il nuovo triennio “senza alcuna piega”  all’unanimità è ricaduta sul presidente uscente Luigi D’Aniello che per la terza volta consecutiva ne assume la carica.

Stessa fiducia è stata espressa per i sei consiglieri del direttivo: Armando D’Abruzzo, Domenico Errichiello, Vincenzo Celiento, Michele Campolattano, Giovanni Belluomo e Giuseppe Sacco.

D’Aniello dopo i ringraziamenti ha voluto precisare: “Nell’Associazione nasceranno nuove figure guida per meglio consolidare il lavoro etico e solidale che svolge l’ASPAL”.

ASPAL

Il segretario Giovanni Belluomo ha illustrato il bilancio del passato triennio che si è chiuso in attivo; il rendiconto è stato approvato senza alcun dissenso.

Rilanciato il Trofeo Podistico ASPAL con un nuovo regolamento che anticipa la partecipazione e validità in ogni manifestazione che si fregia dello scudo ASPAL e che ha una chiara classifica. Il criterio dell’assegnazione del punteggio sarà valutato al maschile e al femminile.

La serata si è conclusa con il brindisi bene augurante per tutti i soci.

ASPAL

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 33^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 18:30 inizia la trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Pompei, tornano Gli Incontri di Valore di Nicola Ruocco

Sesta edizione de Gli Incontri di Valore, la prestigiosa rassegna culturale ideata e condotta da Nicola Ruocco. Sedici gli ospiti di questa nuova edizione, oltre tantissime novità

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA