ASPAL, Luigi D’Aniello riconfermato Presidente

ASPAL (Associazione Solidale Presidenti Atletica Leggera Presidenti), Luigi D’Aniello riconfermato Presidente

Ad Aversa, presso la sede della Podistica Normanna, si è tenuta l’assemblea dei soci ASPAL per eleggere il nuovo Presidente e il Consiglio Direttivo. La nomina per il nuovo triennio “senza alcuna piega”  all’unanimità è ricaduta sul presidente uscente Luigi D’Aniello che per la terza volta consecutiva ne assume la carica.

Stessa fiducia è stata espressa per i sei consiglieri del direttivo: Armando D’Abruzzo, Domenico Errichiello, Vincenzo Celiento, Michele Campolattano, Giovanni Belluomo e Giuseppe Sacco.

D’Aniello dopo i ringraziamenti ha voluto precisare: “Nell’Associazione nasceranno nuove figure guida per meglio consolidare il lavoro etico e solidale che svolge l’ASPAL”.

ASPAL

Il segretario Giovanni Belluomo ha illustrato il bilancio del passato triennio che si è chiuso in attivo; il rendiconto è stato approvato senza alcun dissenso.

Rilanciato il Trofeo Podistico ASPAL con un nuovo regolamento che anticipa la partecipazione e validità in ogni manifestazione che si fregia dello scudo ASPAL e che ha una chiara classifica. Il criterio dell’assegnazione del punteggio sarà valutato al maschile e al femminile.

La serata si è conclusa con il brindisi bene augurante per tutti i soci.

ASPAL

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute vediamo tutte le influenze sui settori tradizionali

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA