Campitello Matese Run in the Sky, sport e natura


L’A.S.D. Stabiaequa Half Marathon, sotto l’egida dell’ente di promozione sportiva U.I.S.P., con il patrocinio del comune di San Massimo (CB), nel rispetto delle norme anticovid, organizza la CAMPITELLO MATESE RUN IN THE SKY.

Campitello Matese Run in the Sky, regolamento

La manifestazione Campitello Matese Run in the Sky, il cui percorso è di 9,2 Km, avrà luogo il 18 LUGLIO 2021 con partenza alle ore 9,30 dalla piazza antistante gli Uffici Comunali in località Campitello Matese, Comune di San Massimo. Ritrovo della Giuria e Concorrenti alle ore 8,00.

Ammissione gara competitiva o scarpinata a passo libero

Alla gara competitiva possono partecipare tutti gli atleti e le atlete appartenenti a qualsiasi federazione sportiva o Ente di promozione sportiva, in regola con il tesseramento del 2021 e con le norme di legge che regolano la tutela sanitaria dell’attività sportiva agonistica. Gli atleti liberi in possesso del certificato per l’idoneità all’attività sportiva agonistica.

Ogni atleta dovrà compilare l’autodichiarazione Covid-19 attestante l’assenza di misure di quarantena nei propri confronti e l’assenza di contatti con soggetti risultati positivi al Covid-19 a tutela della salute pubblica. Alla scarpinata a passo libero, con l’iscrizione si sottintende che il regolamento è accettato in toto e si dichiara la propria idoneità a svolgere attività sportiva non agonistica. Si deve presentare un’autocertificazione.

Iscrizioni

La quota di iscrizione sia per la gara competitiva che per la scarpinata a passo libero è fissata in € 10,00 e comprende assistenza medica, pettorale, ristoro al km 6, ristoro post gara, pacco gara composto da maglia tecnica Diadora.

La quota va versata contestualmente all’iscrizione con bonifico bancario intestato all’ASD Stabiaequa Half
Marathon, IBAN: IT57B0306909606100000174181.

Se ancora disponibili pettorali, in data sabato 17 luglio 2021 e previo appuntamento, sarà possibile effettuare l’iscrizione in loco [Campitello Matese, San Massimo (CB), presso gli Uffici Comunali]: l’atleta dovrà mostrare il certificato medico in originale.

Le iscrizioni devono essere presentate complete dei dati anagrafici propri e del sodalizio sportivo di appartenenza. Le iscrizioni vanno inviate all’indirizzo e-mail StabiaRun.iscrizionegara@gmail.com .

Il termine, ultimo e inderogabile, è giovedì 15 luglio 2021 ore 23.59 o al raggiungimento del limite max di iscrizione previsto per nr. 200 tra atleti che si iscriveranno alla gara competitiva e persone che si iscriveranno alla scarpinata a passo libero.

Svolgimento gara

Nel rispetto delle norme anticovid-19 la partenza potrà essere divisa in più punti in zone adiacenti. Tutti i partecipanti alla gara competitiva saranno posizionati in uno spazio che precede tutti i partecipanti alla scarpinata a passo libero.

Gli atleti in fila e in griglia devono rispettare la distanza minima di 1 metro. I presenti in griglia, muniti di pettorale, devono indossare la mascherina anche oltre il momento dello start e nelle prime fasi di gara.

La mascherina potrà essere tolta dopo aver percorso almeno 500 metri dalla partenza e se non conservata per essere utilizzata dopo il traguardo dovrà essere cestinata in appositi contenitori lungo il percorso.

Al traguardo gli atleti devono rispettare la distanza di sicurezza di almeno 1 metro.

Classifiche

Le classifiche solo per la gara competitiva verranno stilate secondo l’ordine di arrivo (Gun Time) e non saranno esposte in loco.

Saranno successivamente pubblicate sul sito www.stabiaequahalfmarathon.com

Premiazioni per la gara competitiva

Saranno premiati i primi 3 uomini assoluti e le prime 3 donne assolute che sono regolarmente giunti al traguardo.

Saranno, inoltre, premiate tutte le donne regolarmente giunte al traguardo e i primi atleti uomini delle categorie anni 35-39, 40-44, 45-49,50-54, 55-59, 60-64, 65-69, 70 e oltre.

I premi non sono cumulabili. I premi consisteranno in abbigliamento tecnico e/o beni in natura. Non sono previsti premi per la partecipazione alla scarpinata a passo libero.

Informazioni:
cell.3483613820 -3281370810; www.stabiaequahalfmarathon.com

Il Comitato organizzatore declina ogni responsabilità per incidenti a persone e a cose prima, durante e dopo la gara. Il Comitato organizzatore ha assicurato la manifestazione per la copertura di eventuali danni subiti dai partecipanti nel corso dello svolgimento della stessa a causa di accertate responsabilità organizzative. Iscrivendosi alla gara gli atleti dichiarano di conoscere ed accettare il regolamento.

 

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA