Coppa Cristofaro: assegnati i pettorali alle formazioni in gara


Assegnati i pettorali alle 21 squadre che prenderanno parte alla XIII edizione della Coppa Cristofaro. “Grazie per averci scelto” è il messaggio dei due vulcanici organizzatori che senza scopo di lucro, ma con tanta solidarietà riescono a ricordare con la serata di Sport e Festa il giovane Cristofaro amico e fratello tragicamente morto in un incidente stradale. L’appuntamento, consolidato da tempo, si svolge l’ultimo sabato di giugno al Centro Sportivo San Michele (Scuola Calcio MICRI) Volla. Come per le passate edizioni non mancheranno i tanti scudi dei patrocini (morali) che collaborano per la buona riuscita, ma la vera forza sono gli sponsor che con i loro prodotti fanno ricca la premiazione e…  L’Atletica sotto le Stelle della Coppa Cristofaro inizia con una larga fascia di tempo riservata alla promozione dei giovanissimi, le prove a loro riservate sono guidate da Tecnici accreditati. Dopo questo importante spaccato il tracciato verrà occupato da otto squadre formatesi per l’occasione e con nomi inventati che con il sano sfottò andranno alla conquista della “Coppa Cristofaro dell’Amicizia”. In campo non mancherà la quota rosa formata da dieci squadre; le cinquanta atlete si combatteranno per aggiudicarsi la Coppa in Rosa. Poi a continuare, alle ore 20:00 inizia la Coppa Cristofaro con le ventuno formazioni in programma (fare in nomi degli atleti è da brivido) per aggiudicarsi l’ambita Coppa e la ricca premiazione. Programma e regolamento sono quelli di sempre, così pure le prove fatte da un 1500 metri staffetta 2×800, 1000 metri e la classica americana. Giusto ricordare che all’interno della struttura ci saranno tanti atri eventi collaterali che intratterranno il pubblico presente fino a tarda sera. A fare gli onori di casa il Team SILMA Atletica Cristofaro del presidente Giuseppe Sacco le gare non competitive si svolgono con l’egida dell’OPES Italia non mancheranno altri due importati scudi quello del CONI e della FIDAL C.R. Campano.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA