Corri Marcianise, Tartaglione e Travaglio super


Caserta 11  settembre 2022 – Oltre 700 atleti al via da Piazza Umberto I° a Marcianise, in provincia di Caserta.

Corri Marcianise, la spunta AntonioTartaglione

751 atleti (72 le donne) che hanno invaso e colorato le strade di Marcianise per una gara bella e avvincente. La gara maschile ha visto una bella battaglia a tre per le strade cittadine, con Antonio Tartaglione dell’Atletica Marcianise che ha vinto con il tempo di 34’34”. Alle sue spalle Lorenzo Ventrone (Felixrunning) e Abdelkebir Lamachi.

A Marcianise, tra le donne, si impone Barbare Travaglio

Bella gara di Barbara Travaglio, che primeggia tra le donne, appartenente alla Felixrunning, che chiude con un crono finale di 39’02”. La seconda e la terza piazza sono di Teresa Stellato (Atletica Marcianise) e Martina Amodio (Stufe di Nerone).

Organizzata dalla Podistica Marcianise di Biagio Rosato, la manifestazione si è svolta con completa regolarità e con le strade affollate per la festa del Crocifisso.

La classifica riservata alle squadre in gara ha visto sul podio la squadra Atletica Marcianise del presidente Garofalo.

LEGGI ANCHE

Automazione casa 2024: dispositivi e innovazioni dell’anno

Automazione casa 2024: dispositivi e innovazioni dell'anno. Le tendenze domestiche stanno rivoluzionando la nostra vita. L'automazione domestica nel 2024 continua a evolversi, trasformando le...

Rabat Capitale Mondiale del Libro per il 2026: l’annuncio ufficiale dall’Unesco

Rabat, la capitale del Marocco, è stata scelta come Capitale Mondiale del Libro per il 2026. L'annuncio è stato dato dalla direttrice generale dell'Unesco,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA