Maratona di San Valentino, vincono Jean Baptiste Simukeka e Nikolina Sustic


Maratona di San Valentino, sempre una grande meravigliosa festa

Ottime prestazioni in un clima di festa. Quello della Maratona di San Valentino è un appuntamento irrinunciabile. Oltre 2.000 partecipanti hanno colorato stamani le vie di Terni. Due le competizioni: Maratona e Mezza Maratona.

A tagliare per primi il traguardo della Maratona sono stati Jean Baptiste Simukeka  che ha chiuso la gara con il tempo di 2 ore 25 minuti e 24 secondi. Nella Maratona femminile, la medaglia d’oro è stata conquistata ancora una volta da Nikolina Sustic.

Nella 21 chilometri podio maschile tutto italiano. La vittoria è andata a Federico Zamo, seguito da Daniele Petrini e da Piergiorgio Conti.

Nella competizione femminile, con un tempo di 1h15’29” vince Cavalin Naimana, seguita da Anna Laura Bravetti e Fabiola Cardarelli.

Madrina d’eccezione

Madrina della decima edizione della Maratona di San Valentino Justine Mattera, showgirl, attrice, conduttrice, madre di due figli e triatleta. La corsa è entrata a far parte della sua vita nel 2016 quando decise di partecipare alla Mezza Maratona di Memphis. Da allora,  Justin Mattera è diventata inarrestabile. Alla corsa ha poi aggiunto il nuoto e la bicicletta, cimentandosi anche come triatleta.

(Foto da Facebook)

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA