La Napoli City Half Marathon 2020 si correrà regolarmente


Domani 23 Febbraio 2020 la settima edizione della Napoli City Half Marathon si correrà regolarmente. Partenza alle ore 9:00 da Viale Kennedy, nonostante l’allarme per il focolaio epidemico di coronavirus.

Napoli City Half Marathon 2020: le misure di prevenzione

Gli organizzatori della gara garantiscono di aver fatto i dovuti controlli incrociando i dati degli iscritti. Dai controlli è risultato che 22 atleti iscritti alla gara del capoluogo partenopeo hanno partecipato anche alla mezza maratona delle due Perle. Detti atleti però non sarebbero a rischio contagio poiché, sono trascorsi oltre 14 giorni senza che nessuno di essi abbia manifestato alcun sintomo.

Inoltre, in ottemperanza alla delibera della Regione Lombardia che ha impedito ai residenti di dieci comuni lombardi di partecipare ad attività ludiche e sportive, individuati tra gli iscritti due residenti di questi comuni, è stata annunciata loro l’impossibilità alla partecipazione.

 

Leggi anche: NCHM 2020:sport, musica, cultura e pizza… una grande festa!

Napoli City Half Marathon 2020 #sottolora

Riusciranno i top runner a chiudere la gara sotto l’ora?

(Foto da pagina Facebook della Napoli Running)

 

 

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA