Quarto, alla 10 Km vincono Marco Vetrano e Francesca Maniaci


Il podismo campano con la corsa su strada con egida Opes Italia ha fatto tappa nel comune di Quarto. Il territorio di molteplice interesse ha ricordato l’atleta Agostino De Fenza.

Ha organizzato l’appuntamento l’A.S.D. Borgo Flegreo di Giuseppe Sarnataro con il patrocinio del Comune di Quarto. Al sindaco Antonio Sabino dal punto zero del percorso il compito di start per i 300 e più appassionati di podismo, cinquanta le donne in gara.

Tutta la distanza partita da Via Viticella si è corsa per le strade cittadine. Primo in assoluto il portacolori dell’Atletica Nolana Marco Vetrano con il crono di 32’40”. A seguire per il secondo e terzo gradino del podio Mario Betti (Atletica Riardo) in 33’40” e Lorenzo Ventrone (Felix Running) 34’05”.

La gara femminile, vinta da Francesca Maniaci (Atletica Marcianise) termina in settima posizione con il crono 36’44”. Seguono Barbara Travaglio (Atletica Felix) e Giuseppina Lamula (Atletica Teverola) con i rispettivi tempi di 39’36” e 41’11”.

La vittoria riservata ai Team in gara vede al primo posto l’Atletica Marcianise del presidente Angelo Garofalo.

Il programma della manifestazione fatto si è svolto con qualità e determinazione.

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA