Record del mondo per Yalemzerf Yehualaw

PUBBLICITA
Stratosferica Yalemzerf Yehualaw Densa, la fondista etiope, classe 1999 che ha tagliato il traguardo della Antrim Coast Half Marathon in 1h03’43” (media 3.01 min/km)  stabilendo un record mondiale. È la prima donna scesa sotto 1h04′.

Record del mondo per Yalemzerf Yehualaw

I passaggi del record del mondo (media 3’01″/km:)

5km 15’05″6
10km 30’22″7
15km 45’24″2
Finish 1h03’43″1
La Antrim Coast Half Marathon viene definita “una delle mezze maratone più veloci d’Irlanda lungo una delle coste più belle d’Irlanda.” 

 

(Foto pubblica su Facebook)

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Wearable Technology: tendenze e innovazioni

La rivoluzione tecnologica degli ultimi decenni ha portato alla nascita e all'espansione di un settore innovativo e in costante crescita: quello dei dispositivi indossabili, o "wearable technology"

Napoli, baby gang aggredisce studente universitario, si indaga sul movente

Napoli: si cerca di far luce su un episodio di violenza, si teme possa trattarsi di razzismo. Uno studente universitario pakistano di 24 anni è...

Realtà aumentata e virtuale: applicazioni e futuro

Nell'era digitale, le barriere tra il mondo fisico e quello digitale si fanno sempre più sottili, grazie all'avanzamento delle tecnologie di Realtà Aumentata (AR) e Realtà Virtuale (VR).

Campania, fermato un uomo che effettuava rapine tra Torre del Greco e Scafati

Arrestato il responsabile di 4 rapine a mano armata in Campania; si cercano 3 complici. Un giovane è stato arrestato dalla polizia per essere stato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA