SANACORSA – Social Sport e… Fin da subito una pagina moltomolto interessante.


“Sanacorsa”, la pagina web all’indirizzo di FacebooK in rete da maggio del 2017 con l’intento di formare un gruppo di Podisti appassionati della Corsa su Strada, al servizio di informare commentare, e raccontare l’emozione dell’Atleta Amatore. Si legge nell’informazione:

“questo gruppo è nato esclusivamente per gli amanti del podismo e dello sport in genere, il suo intento è quello di far sì che lo sport continui ad unire tutti senza limiti di età nazionalità, ma soprattutto far capire a tutti che a noi non servono sostanze dopanti ma solo una sanacorsa.”

Amministratori e ideatori di questo successo che conta oltre 2300 membri sparsi in tutta la penisola ed anche in Europa sono (foto) Annamaria Capasso, Louis da Coppola e Luigi Angelo Esposito, bravi in tutti questi anni a renderla interessante con post a tema condivisi da altre pagine di gemellaggio simbolico. Punto di forza sono i “moderatori” che la colorano pubblicando argomenti, foto e video, dei tanti si riconosce “Giuseppe Beneduce” personaggio del podismo ben conosciuto in Campania. Questa forza con i loro argomenti accendono interessanti discussioni senza offese, ma non viene a mancare il sano sfotto. Da sottolineare, Sanacorsa non rema contro le organizzazioni, nemmeno quelle di poco pregio, senza alcun tornaconto mette in evidenza gli appuntamenti podistici della Campania attraverso le locandine con la buona scelta di non pilotarne la scelta. In conclusione, si può affermare: “Sanacorsa” è una pagina libera ben strutturata che riesce a conversare con tutti.

Da evidenziare lo spazio degli “Auguri” attento e ben curato, chi li riceve per come si presentano avvertono gioia e la soddisfazione di appartenerci. I Sanacorsa li riconosci per la maglia gialla e per l’inseparabile bracciale. Insomma una realtà seguita e ammirata.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA