StraFrattese 2023, primi Ismail e Maniaci

PUBBLICITA

Frattamaggiore – La terza edizione dell’evento podistico ampiamente illustrato nei precedenti giorni dalle cronache denominato “Strafrattese” organizzato magistralmente dall’ASD Amatori Maton Frattese è passata in archivio tra la soddisfazione generale di quanti hanno partecipato e di coloro che si sono adoperati per la sua riuscita.

Sono stati oltre 1000 i podisti che hanno voluto prendere parte all’appuntamento di corsa su strada sotto l’egida dell’Opes Italia e con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale del sindaco Marco Antonio Del Prete, a lui il compito di starter.

Screenshot 20230328 223952 Gmail

La gara in assoluto ha registrato il netto trionfo di Adim Ismail. L’atleta con i colori giallo blu Caivano Runners Mondial Service con il tempo finale di 31’25” ha dominato la gara dai primi metri, la sua fuga gli ha dato un margine di vantaggio di 1’10” sul favorito Driss Makadmi (Terzigno Corre), terzo all’arrivo Francesco Di Puoti (Atl.Marcianise) 32’59”, quarto posto per il noto atleta fondista Giorgio Calcaterra.

Uguale racconta per il successo al femminile firmato da Francesca Maniaci (Atl. Marcianise) giunta al traguardo in Corso Durante in 24° posizione generale con il tempo finale di36’48”, a seguire Francesca Palomba (Caivano Runners) in 39’18”, terza Teresa Stellato in 39’26”.

La classifica speciale riservata ai Team mette al primo posto la Podistica Frattese, sul podio  secondo e terzo posto Caivano Runners e Road Runner Maddaloni. Hanno commentato la manifestazione per il pubblico presente Anna Nargiso e Gennaro Varrella. 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Il Perseo di Benvenuto Cellini, il particolare nascosto

Come spesso accade, le opere d'arte celano segreti o messaggi da ricercarsi nell'ovvietà estetica. Ecco cosa cela il Perseo di Benvenuto Cellini

Federico Marcaccini: “Vi spiego le tendenze del mercato real estate non residenziale”

Il panorama del real estate commerciale in Europa sta vivendo una fase di grande fermento, con investimenti record nel 2022 che hanno sfiorato i...

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Napoli, colti sul fatto 2 uomini che tentavano di rubare un auto

Fermate due persone a Napoli protagoniste di un tentato furto poi sventato dalle forze dell'ordine. La polizia, su segnalazione di un residente, ha arrestato due...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA