Telesia Half Marathon, rinviata la sesta edizione


La sesta edizione della Telesia Half Marathon che si sarebbe dovuta svolgere il 4 Ottobre 2020 a Telese Terme (BN) è stata rinviata. Lo comunica il comitato organizzatore. Di seguito il testo pubblicato sulla pagina Facebook della Telesia Half Marathon.

“Con il perdurare dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 sull’intero territorio nazionale, ad oggi non sussistono le condizioni necessarie per poter garantire il corretto svolgimento della TelesiaHalf Marathon in programma per il prossimo 4 ottobre.

Pertanto, in accordo con le autorità sportive, le istituzioni e gli sponsor, il Comitato Organizzatore ha deciso di rinviare al 2021 la sesta edizione della Telesia Half Marathon.”

Telesia Half Marathon, appuntamento al 3 ottobre 2021

“La data della sesta edizione della Telesia HalfMarathon è fissata, quindi, per il 3 ottobre 2021.
Le quote d’iscrizione saranno confermate e a tutti gli iscritti sarà garantita la partecipazione all’edizione 2021 senza ulteriori costi aggiuntivi.

Il percorso, gli orari e le modalità di partecipazione saranno perfezionati in accordo con le autorità competenti e comunicati non appena definiti.

Agli atleti, ai tanti appassionati della corsa su strada e ai nostri concittadini diamo appuntamento al 2021 per tornare a correre tra le bellezze e il paesaggio unico della Valle Telesina in un clima di assoluta sicurezza.”

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA