La sesta edizione della Telesia Half Marathon che si sarebbe dovuta svolgere il 4 Ottobre 2020 a Telese Terme (BN) è stata rinviata. Lo comunica il comitato organizzatore. Di seguito il testo pubblicato sulla pagina Facebook della Telesia Half Marathon.
“Con il perdurare dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 sull’intero territorio nazionale, ad oggi non sussistono le condizioni necessarie per poter garantire il corretto svolgimento della TelesiaHalf Marathon in programma per il prossimo 4 ottobre.
Pertanto, in accordo con le autorità sportive, le istituzioni e gli sponsor, il Comitato Organizzatore ha deciso di rinviare al 2021 la sesta edizione della Telesia Half Marathon.”
Telesia Half Marathon, appuntamento al 3 ottobre 2021
“La data della sesta edizione della Telesia HalfMarathon è fissata, quindi, per il 3 ottobre 2021.
Le quote d’iscrizione saranno confermate e a tutti gli iscritti sarà garantita la partecipazione all’edizione 2021 senza ulteriori costi aggiuntivi.Il percorso, gli orari e le modalità di partecipazione saranno perfezionati in accordo con le autorità competenti e comunicati non appena definiti.
Agli atleti, ai tanti appassionati della corsa su strada e ai nostri concittadini diamo appuntamento al 2021 per tornare a correre tra le bellezze e il paesaggio unico della Valle Telesina in un clima di assoluta sicurezza.”