Trentola Ducenta corre con le Pink Road


La solidarietà per le strade di Trentola Ducenta a favore del Cottolengo.Metraoui e Maniaci si aggiudicano la vittoria

Una corsa su strada di circa 10 km con egida Fidal si è svolta domenica 14 Aprile in provincia di Caserta nel territorio di Trentola Ducenta.

Tanti i partecipanti giunti da più località per essere testimoni e parte di un importante progetto di solidarietà portato avanti dalle Pink Road.L’intero ricavato dell’evento podistico, grazie alle iscrizioni e le donazioni arrivate saranno utilizzati per l’acquisto di attrezzature sportive per i ragazzi disabili della Piccola Casa della Divina Provvidenza nata 1949 per offrire accoglienza e assistenza a poveri, orfani, malati ed emarginati – casa di accoglienza portata avanti con impegno e dedizione da personale religioso e laico che si prende cura della persona nella sua dimensione umana e trascendente ispirandosi agli insegnamenti di San Giuseppe Cottolengo e della tradizione cottolenghina.

Tempi a parte, l’ordine di arrivo stilato dal Gruppo Giudici di Caserta e Camelot Sport segna primo atleta al passaggio della linea di arrivo il giovane magrebino Yassine Metraoui a seguire Francesco Di Puoti e Luca Valentino; per il podio rosa Francesca Maniaci seguono Giuseppina Lamula e Antonia Tudisco.

In sintesi dell’evento non si può non scrivere: “Trentola corre con le Pink Road” manifestazione di Atletica Leggera paragonabile ad un Flash Mob fatto di corsa in un solo fiato, ma di molteplici qualità.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA