Vivi San Vitaliano, vincono Esposito e Fusco


Vivi San Vitaliano – E’ stata magica e silenziosa, senza il clamore ed il rumore come in altre manifestazioni e delle sei passate edizioni.

L’ASD San Vitaliano Sporting del presidente Pasquale Raimo per una seconda volta ha offerto un volto decisamente diverso (o sconosciuto) ai 200 e oltre partecipanti intervenuti la possibilità di godere lo sport del podismo in una insolita veste lasciato tempo fa.

Vivi San Vitaliano, la Gara

I dieci i chilometri del tracciato sono iniziati all’esterno della Masseria Manoni. Dopo il via, la distanza ha portato la rosa dei 200 e oltre atleti in un percorso debitamente segnato ricavato in asfalto e sterrato di livello facile si è concluso nel complesso Masseria Manone dove era posto l’arco di arrivo.

La vittoria in assoluto si registra dopo 34’45” di gara a bloccare il cronometro i colori dell’Antoniana Runners con l’atleta Ciro Esposito secondo e terzo Giuseppe Angelillo (Atl. Nolana) e Dino Viola ( SILMA Atl. Cristofaro) con i rispettivi tempi 35’01” e 36’03”.

La gara femminile si è conclusa con il tempo finale di 43’59” (RunLife) per Nunzia Fusco. Completano il podio Annalisa Argenio (SILMA Atl. Cristofaro) 44’42” e Annalisa Cozzolino ( Int. Secuty S.) 45’56”.

Il Trofeo Tgroup riservato alle società a conquistarlo è stata la Società “Runner Giomo Brusciano”.

Hanno partecipato il Sindaco di San Vitaliano Pasquale Raimo e il Consigliere del Comune di Marigliano Adolfo Stellato. Presenti gli scudi della locale Prologo, A.S.C. e dell’ASPAL, il finale si è concluso con tante cose buone preparate per l’occasione.

Ha commentato la mattinata di sport Anna Nargiso.

Cclassifica e tempi di CronometroGara.

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA