Sala Stampa Juve Stabia-Melfi

PUBBLICITA

In diretta dalla Sala Stampa nel dopo partita

Il primo a parlare e’ il DG Filippi:

” E’ andato tutto bene, la giornata e’ iniziata venerdi e’ si conclusa oggi, il campionato e’ difficile.”

– Conta il blasone in questo campionato, il Foggia sta risalendo…-

” No,assolutamente. Il Foggia gioca bene, ma il blasone non conta. La Reggina e’ la piu’ blasonata, ma e’ ultima”

Poi tocca al Mister del Melfi Bitetto:

” Gli episodi non ci hanno aiutato, il direttore di gara e’ stato”particolare”, l’attacco va bene, ma non raccogliamo rispetto alle palle goal prodotte. Melfi e’ una piccola realtà, un gruppo giovane.”

– Come mai , ha fatto una sola sostituzione?-

“Perche’ in avanti avevo poca scelta”

-Un pensiero sulla Juve Stabia-

“Mi piace, perchè gioca un calcio molto umile”

– Melfi arrogante e piacevole?-

Il Melfi, ripeto e’ una piccola realta’, un gruppo inesperto, ma e’ coraggioso non arrogante ( sempre nel senso buono della parola ndr)

Pancaro:
“Ringrazio il Mr Bitetto, per i complimenti e giro questa frase ai “miei ragazzi”. Si, siamo un gruppo umile e mi piace.

– Sulla vittoria del torneo?-

“No, sapete che non parlo di questa cosa “

Poi conclude:

Domenica ci aspetta un altra battaglia, lodo Bacchetti e Liotti mentre Pisseri fara’ una grande Carriera. Oggi non abbiamo subito goal, e da ex difensore per me e’ importante.

– Sì Ripa?-

Ripa e’ un calciatore , va gestito. Lui in panchina, Gomez in tribuna. Lepiller: “Rammaricato ancora per la gara di Salerno. Oggi sono felice per il goal, perche’ rispetto alla coppa italia era presente qualche tifoso in piu’. Ringrazio Di Carmine per l’assist.”Spezzani:” Produciamo ante palle goal, ma raccogliamo poco, Juve Stabia piu’ squadra rispetto alla Salernitana.”Pisseri: ” Manniello, dopo Salerno mi ha dato fiducia.”

– L’esultanza dopo il rigore?-

“Allora, quando sono entrato in campo, mi hanno applaudito e questa cosa mi ha fatto piacere. Per un portiere , parare un rigore e’ l’unico modo per esultare. Io vorrei fare goal, ma mi tocca non farli fare.”(ride)

-Piu’ difficile questo, oppure quello di Cosenza ?-

” A Cosenza, perche’ tecnicamente mi sono dovuto allungare di piu’.”

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, ferito dall’esplosione di un petardo mentre getta l’immondizia

Torre del Greco - Un petardo di fabbricazione casalinga è esploso ferendo un uomo che è stato trasportato di Pronto Soccorso all'ospedale Maresca

Baltimora, nave urta e fa crollare un ponte, si temono vittime

Baltimora: una nave ha urtato un ponte che è crollato in acqua, si temono decine di morti. Un grave incidente si è verificato a Baltimora,...

Angri pallacanestro parla Izzo

Angri pallacanestro ha parlato l'atleta Izzo come riportano i canali ufficiali della società Dopo due trasferte consecutive, l’Angri Pallacanestro torna al PalaGalvani. Domenica, con palla...

Torre del Greco, auto ribaltata, grave un 23enne

Grave incidente s a Torre del Greco dove un'automobile con a bordo cinque ragazzi si è ribaltata all'uscita del casello autostradale

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA