San Paolo 6 Bellissimo, che vittoria !!!

PUBBLICITA

I Ragazzi di Tito Mangiafico, alla seconda uscita stagionale, fanno bingo sul campo del Cassaro:

Doveva essere una prova di forza , ci voleva una prova di maturita’ ed alla fine il San Paolo si traveste dal Napoli di Sarri e mette ko gli avversari, scusate il gioco di Parole, ma San Paolo e Napoli, e’ un concetto che sposa bene nella stessa frase.

Il gruppo di Solarino si prende subito il centro del ring e piazza sei colpi che fanno male al Cassaro. Sei goal ma tre marcatori diversi, Daniele Di Natale, in versione Toto’ dell’Udinese, Saverio Pappalardo e Federico Calafiore, chiudono la pratica.

Da ricordare che il San Paolo ha giocato questa partita in formazione rimaneggiata causa indisponibili ed infortunati, ben nove i calciatori che hanno occupato la casella degli assenti .Mister Tito Mangiafico e’ riuscito con la sua esperienza a disegnare lo stesso una squadra vincente.

Con molta sportivita’ il Presidente del Cassaro, ha fatto i complementi al San Paolo per la bellissima partita e festa di sport.

Il Presidente Peppe Germano a fine gara ringrazia il Cassaro calcio per la sua ospitalita’ , in particolare il calciatore dei padroni di casa,  Corrado Giardina, ragazzo di Solarino e promotore di questa bellissima serata di sport.

Lo Sport e’ vita, Vivi lo Sport!

 

 

 

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

L’Everton si prende il Derby del Merseyside con il suo “Spirit of the Blues”

L'Everton torna a festeggiare dopo tanto tempo una vittoria nel derby al Goodison Park un successo importante e meritato e dal sapore storico. Era il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA