Il San Paolo e’ Immortale

PUBBLICITA

Il San Paolo e’ Immortale

I ragazzi di Tito Mangiafico, danno vita al penultimo appuntamento del campionato, a casa del Game Sport Ragusa, formazione che milita nelle zone altissime del campionato, il San Paolo, con la vittoria del torneo in tasca, poteva tranquillamente fare da comparsa ma invece si regala una prestazione da urlo portando a casa un punto che fa dimostra ancora una volta la bonta’ del lavoro del team del Presidente Germano.

Finisce 0-0, un risultato di prestigio per entrambe le formazioni che hanno dato vita ad uno spettacolo divertente. Curiosita’, e’ il primo pareggio per il San Paolo che adesso volera’ ancora a Ragusa contro il Real, che nella gara di andata subi’ una pesante sconfitta per 4-0 allo Stadio Scata’. Il Real Ragusa e’ ultimo in classifica e questo testa coda potra’ servire per dare minuti importanti ai ragazzi della rosa che hanno giocato di meno in questa stagione.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

Juve Stabia pareggio a Pesaro per la primavera

Juve Stabia pareggio della primavera a Pesaro. La Nota della società gialloblù Primavera 3, Vis Pesaro-Juve Stabia 2-2: il tabellino del match Allo stadio “Supplementare Benelli”...

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA