San Paolo e’ qui la festa!


San Paolo e’ qui la festa!

Il San Paolo si prepara per l’ultima partita tra le mura amiche contro il Criscione Lupis, una delle formazioni piu’ forti del campionato, che verra’ a Solarino con un ruolo di protagonista e non di comparsa. I Ragazzi di Tito Mangiafico, hanno vinto in maniera brillante il campionato e per loro sara’ una parata questo finale e magari si dara’ la possibilita’ di vedere in campo chi ha giocato di meno. Sara’ una festa per la citta’, sara’ una festa per tutto il gruppo del Presidente Germano.

I Fedelissimi lanciano un appello Social:

“SARA’ UNA BOLGIA. L’ULTIMA GIORNATA IN CASA, SAN PAOLO-CRISCIONE RAGUSA, SARA’ L’OCCASIONE PER CELEBRARE LA VITTORIA DEI NOSTRI RAGAZZI E LA RINASCITA CALCISTICA DEL NOSTRO PAESE??. UNA GIORNATA MOLTO IMPORTANTE ANCHE PERCHE’ SIGLEREMO UFFICIALMENTE E PUBBLICAMENTE UNO STORICO GEMELLAGGIO CON GLI “SCOMPIGLIATI”, ULTRAS DEL FLORIDIA CALCIO, CHE CI RAGGIUNGERANNO IN MASSA. ?? MA NON VOGLIAMO ANTICIPARVI NULLA.
Sabato 24 Marzo, ore 15:00. “LO SCATA'” COME NON LO AVETE MAI VISTO. AL FISCHIO FINALE CI RIVERSEREMO PER LE VIE DEL PAESE. ????????
SARA’ TUTTO ESAURITO. ?

Non resta che venire allo Stadio, spettacolo e divertimento saranno assicurati!

spot_img

LEGGI ANCHE

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell’anno

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell'anno, i software e gli aggiornamenti che semplificano la tua impresa.

Napoli accoglie il debutto letterario di Daniela D’Andrea con “La tribù dei piedi scalzi e il mistero di Punta Leucosia”

Napoli - Nella suggestiva cornice della Galleria Principe di Napoli, presso Scotto Jonno, si è svolta ieri, 17 dicembre, la presentazione del libro d’esordio...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA