San Paolo e’ qui la festa!

PUBBLICITA

San Paolo e’ qui la festa!

Il San Paolo si prepara per l’ultima partita tra le mura amiche contro il Criscione Lupis, una delle formazioni piu’ forti del campionato, che verra’ a Solarino con un ruolo di protagonista e non di comparsa. I Ragazzi di Tito Mangiafico, hanno vinto in maniera brillante il campionato e per loro sara’ una parata questo finale e magari si dara’ la possibilita’ di vedere in campo chi ha giocato di meno. Sara’ una festa per la citta’, sara’ una festa per tutto il gruppo del Presidente Germano.

I Fedelissimi lanciano un appello Social:

“SARA’ UNA BOLGIA. L’ULTIMA GIORNATA IN CASA, SAN PAOLO-CRISCIONE RAGUSA, SARA’ L’OCCASIONE PER CELEBRARE LA VITTORIA DEI NOSTRI RAGAZZI E LA RINASCITA CALCISTICA DEL NOSTRO PAESE??. UNA GIORNATA MOLTO IMPORTANTE ANCHE PERCHE’ SIGLEREMO UFFICIALMENTE E PUBBLICAMENTE UNO STORICO GEMELLAGGIO CON GLI “SCOMPIGLIATI”, ULTRAS DEL FLORIDIA CALCIO, CHE CI RAGGIUNGERANNO IN MASSA. ?? MA NON VOGLIAMO ANTICIPARVI NULLA.
Sabato 24 Marzo, ore 15:00. “LO SCATA'” COME NON LO AVETE MAI VISTO. AL FISCHIO FINALE CI RIVERSEREMO PER LE VIE DEL PAESE. ????????
SARA’ TUTTO ESAURITO. ?

Non resta che venire allo Stadio, spettacolo e divertimento saranno assicurati!

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia sarà giornata gialloblù

Juve Stabia sarà giornata gialloblù il dettaglio nella nota ufficiale Serie C Now, Juve Stabia-AZ Picerno è ‘Giornata Gialloblè’, a seguire la premiazione: biglietti in...

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA